Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Boh ho iniziato con un JJ G36 che va ancora che è una meraviglia, e gli unici interventi fatti sono una presa volante sotto il paramano per non stare a smontarlo per caricare la batteria e la sostituzione degli ingranaggi interni a mezzaluna del selettore sicura/tiro di cui uno si era scassato (se potete lubrificateli ogni tanto) il successivo acquisto è stato un M4 JJ che ora uso per gli esperimenti. Passato a un Kings Arms dopo un mese si è rotta una guancetta del GB ! Appena comprato un Airsoft Evolution a 180 euri o giù di li funziona perfettamente. L'ipotesi di spendere più di 250,00 euro per un asg mi terrorizza Anche se poi in realtà fra esperimenti e invenzioni probabilmente ne ho spesi molti di più.
Gotrek 15 asg ? cosa te ne fai? Io con 7+ pistola mi ritengo gia esagerato (per fortuna qui la moglie non legge!)
Non ti esagero se ti dico che dal 2006 all' inizio del 2012 il softair per me era diventato quasi una ragione di vita, pensa che nel 2009-11 lavoravo come buyer(in nero per mia scelta) part time in un negozio di softair come buyer, ma come secondo lavoro, dato che facevo l'operaio (full time) in una nota industria alimentare, oltrre a occuparmidella mia squadra poichè ero nel direttivo, ed infine ero redattore qui su SAM(il sam dei tempi d'oro) in due sezioni.In pratica ho fatto per questo sport sacrifici immani che, con la saggezza dell' uomo anziano posso dire che forse non meritava, però una cosa è sicura, è, o meglio era, un mondo tlmente vasto che riusaciva a darmi stimoli. Ora tornando al discorso generale, eccetto alcune repliche repliche che le ho prese solo per collezionismo, ognuna doveva servire per uno stile di gioco peculiare, e infatti hanno custom diversi.