Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    16 Aug 2021
    Messaggi
    0

    Predefinito Mi presento

    Buingiorno a tutti.
    Mi presento sono Giancarlo abito a Milano e ho 50 anni
    Da sempre appassionato di softair per la precisione di armi corte
    Posseggo una Desert Eagle Marui scarellante presa più di 25 anni fa completa di ottica a punto rosso sempre Marui
    Poi una Beretta KWC ma purtroppo ha problemi e non funziona più
    Adesso ho ordinato una HI CAPA 5.1 sempre della Marui che customizzeró a dovere
    Avevo intenzione di fare tiro dinamico softair sapete indirizzarmi a qualche associazione?
    Ben felice di far parte di questo forum

    Grazie mille ragazzi

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiancaHW Visualizza il messaggio
    Buingiorno a tutti.
    Mi presento sono Giancarlo abito a Milano e ho 50 anni
    Da sempre appassionato di softair per la precisione di armi corte
    Posseggo una Desert Eagle Marui scarellante presa più di 25 anni fa completa di ottica a punto rosso sempre Marui
    Poi una Beretta KWC ma purtroppo ha problemi e non funziona più
    Adesso ho ordinato una HI CAPA 5.1 sempre della Marui che customizzeró a dovere
    Avevo intenzione di fare tiro dinamico softair sapete indirizzarmi a qualche associazione?
    Ben felice di far parte di questo forum

    Grazie mille ragazzi

    Ciao, purtroppo che io sappia il tiro dinamico softair in italia non è mai riuscito ad avere consensi, quando ero "nel giro" conobbi anche un campione di tiro dinamico che "appoggiato" da un grande distributore nazionale per lanciare la disciplina, mi chiese dei consigli e io gli dissi di applicare il fattore Major alle scarrellanti e minor alle non scarrellanti, alcuni negozi proposero timidamete ai clienti il tps/tds ma alla fine l'interesse raccolto fu prossimo allo 0 dato che il softgunner italiano è modaiolo e interessato al milsim, il tds/tps viene considerata una pratica "civile" e quindi snobbata se non addirittura schifata. Pertanto se vupi giocare a softair , a meno di botte di culo epiche dimentica il tps/tds ti rimane il softair giocato , visto che come me non sei propriamete un giovanotto ti consiglio clubs che abbiano un buon numero di partite domenicali o pattuglie a corto raggio nelle quali gli anni ti penalizzano meno, In tal caso ti serve un' arma lunga. OPPURE una AEP pesantemete modificata coi caricatori da 100.
    Ultima modifica di GOTREK; 17/08/2021 a 21:53
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    16 Aug 2021
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie mille!l!

  4. #4
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiancaHW Visualizza il messaggio
    Grazie mille!l!
    Di nulla e buona fortuna, data la tua situazione te ne servirà molta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.