Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi Hi capa, valve knocker e allineamento slide

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 Aug 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito Problemi Hi capa, valve knocker e allineamento slide

    -MARCA E MODELLO: EMG TTI Combat Master 2011
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 Mesi di vita, usata 300 colpi uscita dalla scatola
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessun Upgrade / Modifica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Disallineamento e Valve knocker Mollo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 Mesi
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Green Gas

    Buongiorno a tutti,

    Ho acquistato una Hi-capa TTI Combatmaster 2011 e dopo 3 mesi di utilizzo quasi Inesistente (avrò sparato 300 colpi).

    Riscontro dei problemi Gravi di Valve knocker che diventa Mollo (la pistola non era mai stata smontata), Poi la smontai misi in tensione nuovamente il valve knocker ma dopo qualche colpo persevera nel Perdere tensione.

    Ora dopo vari test ho scoperto alcuni problemi di allineamenti caricatore / Hopup - carrello.

    Non so che cosa diamine ha questa pistola, ce qualche HI-Capa Guru?

    Grazie.

    PS: NON TROVO SPARE PARTS HI-CAPA, conoscete qualche e-Shop?.

    Grazie Mille,
    Torque

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Perdonami ma non mi è chiaro il concetto diventa mollo....non ha forza di percussione ??

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 Aug 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non mi è chiaro il concetto diventa mollo....non ha forza di percussione ??
    Ciao, no praticamente la molla si rimuove dall'inserto del valve knocker, come se ciclasse in modo errato il gearset. (questo fin da quando ancora non l'avevo smontata) dopo la smontai e rimettendo a posto la molla a volte funziona e a volte il valve knocker non spinge sufficientemente la valvola come se fosse disallineato e si sente che sfiata un millisecondo senza propulsione. (anche se è tutto correttamente in tensione ed installato)

    Torque.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.