Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
Aggiornamento 19/08... dopo essermi dannato l'anima per capire quale fosse il problema visto che ero esattamente della stessa opinione di bombardiere e gotrek, ho sostituito la leviatan con una titan basic e adesso gira a 33. Tutto sommato siamo abbastanza vicini a quello che volevo ottenere, ma un cattivo assorbimento della leviatan i sembra una cosa abbastanza assurda. Fatto ciò carico il monofilare(va bene sia con e&l, batteaxe, cyma, g&p) ed esce un laser, bello contento carico il maggiorato flash della cyma che a 27 pescava bene e ora pesca a singhiozzo...
Morale della favola risolvo un problema ne spunta un altro... Potete consigliarmi qualche caricatore maggiorato per ak che pesca bene con arcturus... oppure qualche accoppiamento hop up caricatore che sapete che funziona... non so come comportarmi... grazie ancora
Se ti piacciono i flash devi provare quelli della lonex, se non vanno bene nemmeno quelli, io abbanonderei l'idea, tranne una sola eccezione, tutte gli AK che ho capaci di superare i 25/s li uso con un drum autocaricante, L'unico difetto della piattaforma AK è che non è facile da far pescare ad alti rateo con i caricatori canonici per via della lor forma curva, pur nion avendoli mai provati (le primissime partite dei flash lonex non pescavano manco per intervento divino)ci sono molti utenti su sam che affermano che reggono fino ai 35/s

------ Post aggiornato ------

purtroppo ho dovuto cambiare i gusci perchè quelli originali arcturus non sono compatibili con nessuna centralina

Se ti piacciono i flash devi provare quelli della lonex, se non vanno bene nemmeno quelli, io abbanonderei l'idea, tranne una sola eccezione, tutte gli AK che ho capaci di superare i 25/s li uso con un drum autocaricante, L'unico difetto della piattaforma AK è che non è facile da far pescare ad alti rateo con i caricatori canonici per via della lor forma curva, pur nion avendoli mai provati (le primissime partite dei flash lonex non pescavano manco per intervento divino)ci sono molti utenti su sam che affermano che reggono fino ai 35/s