Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Psionic

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Psionic

    Se ci sono già articoli postati, grazie per l'eventuale link
    Se invece mancano chiedo
    Ho letto cose entusiasmanti di questa società siciliana, che pare assicurare con dei kit un incremento di performance alle ns. asg senza uscire dal joule ma solo operando a livello di hop-up e canna. Senza entrare nel dettaglio tecnico, cosa che può essere fatta in rete. Volevo avere pareri da chi eventualmente ha già testato i prodotti sul campo.
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Nel mio club quasi tutti hanno un kit.

    Funzionare funzionano, alla fine il concetto della patch di contatto concava è in circolazione da almeno 12/13 anni e se non è finito nel dimenticatoio un motivo c'è :P

    Secondo me non vale la pena, soprattutto guardando quello che costano.
    Le canne che usano alla fine sono economiche (si, pure le prometheus, la serie BC in ottone è quella più economica), quelle in acciaio sono delle ZCI da 15€ e non credo che due pezzi di silicone (patch e gommino) costino 85€.
    Un altro problema è poi l'inevitabile deterioramento della patch, che è letteralmente una rottura di palle immensa da tagliare a misura, centrare ed incollare..poi va rimossa e sostituita. Molto più conveniente un gommino Maple Leaf o PDI, che essenzialmente fanno la stessa identica cosa, ma costano infinitamente meno.

    Su tutte le mie ASG uso gommini Maple Leaf ed ho gli stessi risultati dei kit psionic, con la differenza che ho speso €15 e non 100+ :P
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Grazie su operazioni varie su hopup e dintorni hai ragione forse sono più degli anni che indichi, è però la prima volta che qualcuno industrializza l'idea, tra l'altro fornendo la canna già pronta e, volendo dietro preventivo, ti "sistema" l'asg Testimoniare il raggiungimento di una distanza simile (70mt) anche se non a tiro teso dovrebbe indicare che di riffa e di raffa un buon risultato sui 30/40 mt è ottenibile il che non è malaccio. Sto rilettendo su investimento

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Onestamente lo devi valutare tu.

    Ti do un consiglio, fai scorta di pallini prima. È il problema principale al momento, non si trovano pallini decenti (da 0.28 a salire).
    Io sono quasi tentato di comprare 3 o 4 cartoni dall'estero

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    azz anche i pallini scarseggiano?

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Yes, almeno, io sto finendo le scorte e l'ultima volta che ho controllato sul mio spacciatore di San Marino quelli che uso io (BLS) sono tutti finiti ed è l'unico che li ha a prezzi decenti.

    E' una semplice questione di domanda e offerta, la domanda al momento non è ancora abbastanza consistente per giustificare lo stock di grammature "pesanti" (da 0.28 in su).

  7. #7
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Adesso ho ordinato il kit qualcosa sopra gli 0,28 l'ho ancora farò qualche test o poi posterò la mia esperienza, su asg non da "formula 1"

  8. #8
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Che canna hai preso?
    Prometheus o zci?

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Sono andato al risparmio madbull Sai se nel montarla devo fare attenzioni particolari o e il solito montaggio di un hop-up?

  10. #10
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    No, si installa come una canna/hop up normale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304968-Psionic

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.