Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Psionic

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Eccomi qui asg G&G M4 Spetnaz (nel senso che l'ho comprata da lui, e me la sono fatta pure autografare) canna originale Madbull Black Pyton VIII sostituita con kit Psionic canna Madbull V II mm. 24.7 bb bio verdi Safara 0,25 target mobile (montato su volontario) test effettuato all'aperto, tiro teso ca 60 mt. Mi ritengo più che soddisfatto! Misurazione con crono 0,99 -1j max
    Ultima modifica di zerosoft; 02/07/2021 a 12:53

  2. #12
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se poi vuoi proprio il massimo delle prestazioni (ed hai voglia di tirare madonne) puoi pensare ad una camera Maxx
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    La camera Maxx è da un pò che la curo tra l'altro su noto sito cinese si trova una (presumo) copia a meno di 45
    Devo provare in campo il G&G se va come penso lo lascio così Per la serie chi si accontenta gode

  4. #14
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    La camera Maxx è da un pò che la curo tra l'altro su noto sito cinese si trova una (presumo) copia a meno di 45
    Devo provare in campo il G&G se va come penso lo lascio così Per la serie chi si accontenta gode
    NO.
    Non la prendere!!!!!
    Ne ho una, è la vecchia versione di Maxx (TE Pro per la precisione) e deve essere tornita perché la parte in cui si innesta la canna è troppo stretta e corta.
    Per 5€ in più ti conviene prendere la Maxx ME (Sport, anche se la Pro a mio avviso è più comoda e sono 10€ in più rispetto all'altra).

    Poi si, se ti trovi bene così con la camera stock, meglio

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Al momento mi fermo al G&G con il kit Psionic Nel contempo, visto che da bravo softgunner una ne penso e cento ne fò, stavo meditando sull'eventualità di farmi uno pseudo gommino tipo Psionic usando anzichè materiali fantasmagorici il lattice liquido. Vedremo, il laboratorio è sempre attivo, i disastri pure

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Dici gommino con patch integrata?
    Se si, sei arrivato tardi perché Maple Leaf è da un pezzo che lo ha

  7. #17
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Guardando in giro di kit Maple Leaf completi di canna ne ho visti ma non ero "ispirato", inoltre la Psionic è italiana il chè non guasta

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Il fatto che sia italiana non vuol dire assolutamente nulla.

    Per quello che offrono, costano troppo. Umbrella Armory offre canne di qualità decisamente superiore a poco più.

  9. #19
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Beh personalmente sono sempre estremamente favorevole alle iniziative imprenditoriali nel ns.Paese, tra l'altro in un'area che soffre alquanto di tali mancanze, per cui in un ottica di spesa ragionevole mi sono indirizzato li. Ora sto pensando a un test realizzando più o meno la stessa cosa con lattice di gomma, eliminando il gommino. per favore non dirmi che ci hanno già provato, lasciami il piacere dello sperimentare

  10. #20
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    E la tenuta d'aria come la risolvi? Ed il lasco tra canna e camera hop up? :P
    Il gommino c'è per un motivo, per eliminarlo completamente devi disegnare e produrre una camera hop up apposita ed uno spingipallino talmente largo da andare ad incastrarsi nella canna, il che aggiunge stress all'asta (che è già fragile di suo e non hai tanto spazio disponibile per rinforzarla)..
    Sicuramente per il gusto di sperimentare lo puoi fare, ma non vedo il senso in termini di miglioramento di prestazioni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304968-Psionic

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.