Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Devo fare il primo ordine: VSR-10, pallini, e cos'altro?

  1. #11
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Grazie, mi fa piacere sentire un'esperienza diretta. Non avendo mai giocato con un fucile "di precisione" in maniera seria e continuativa, non mi sono mai veramente buttato in quel mondo tanto da provarli entrambi.

    Rava

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Sinceramente non vi comprendo, come se uno vi chiedesse consiglio per una macchina scattante per prima esperienza e voi gli consigliate una Bugatti!
    Ha detto che vuole fare tiro a segno, e se ha 18 cosa c'è meglio di un'aria compressa? Se invece 18 anni non li ha cominci con una asg da 100 euro e vede come va.
    A mio personale avviso, proporre a un neofita, che voglia fare o meno softair, nomi altosonanti per portafogli gonfi allontana le persone, anzichè avvicinarle
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    ^
    Che poi sia Novritsch che ESC non fanno tutte ste meraviglie, anzi...
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    ^
    Che poi sia Novritsch che ESC non fanno tutte ste meraviglie, anzi...
    Giusto per curiosità, lo hai scritto per "sentito dire" o per esperienza personale?

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Esperienze dirette sia dell'ssg24 (di un tipo random incontrato in una domenicale), ssx23 (che ho avuto per due anni) e ssp1 (che ha un compagno di squadra), sia di varie parti per striker marchiate ESC che ho avuto sotto mano.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    ^
    Che poi sia Novritsch che ESC non fanno tutte ste meraviglie, anzi...
    bhe sempre di softair e "proiettili" sferici stiamo parlando , meraviglie nessun fucile potrà mai farle nella fattispecie, ma tra i tanti sono obbiettivamente tra i migliori .... ovviamente devi avere la vocazione al cecchinaggio, quindi ricerca del posizionamento ottimale, regolazioni continue , grammature idonee... niente a che vedere alla classica asg spara spara che alla fine ti prendo lo stesso
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 29/06/2021 a 13:43

  7. #17
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    I migliori per chi ha il portafogli gonfio e le capacità meccaniche di un lavandino rotto.

    Se uno sa dove mettere le mani può farsi un Bolt action molto più performante senza spendere quelle cifre.

  8. #18
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Visto che è da "qualche anno" che gioco noto che c'è un proliferare di gente che se non spende cifre (a mio parere) assurde non è contenta! Peccato che in campo tutte queste presunte performance si traducono nel nulla, ovvero magari le asg tirano anche meglio, ma se uno non le sa usare .... E poi per favore basta con i rof da frullino moulinex, si parla tanto (troppo?) di monofilari e poi si sentono in campo cose assurde. Ma avete mai sentito la cadenza di fuoco di un'arma vera? Con rof del genere oltre a auto-distruggersi sarebbe ingestibile! Trasposizione dei videogames sul campo?
    Ultima modifica di zerosoft; 30/06/2021 a 12:37

  9. #19
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    In alcuni casi il rof elevato è una conseguenza della ricerca della reattività in singolo. Ovviamente se il caso è questo, il proprietario utilizzerà la replica quasi solo in singolo o brevissime raffiche. Per il resto concordo che spesso la spesa è alta ma a volte per chi cerca qualcosa nello specifico la scelta è ristretta, io stesso ho speso bei soldi per un sistema hpa e lo rifarei senz'altro, reattività senza confronti in primis, e migliore ripetibilità del tiro.


    Rava

  10. #20
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    I gusti e le scelte non si discutono, ma quando mi si viene a parlare di "somiglianza" al vero e poi sento certi rof, personalmente trovo sia un'enorme contraddizione. Parlare di reattività, leggerezza dello scatto su un'asg, avendo passati trascorsi sul "reale" francamente mi pare siamo su altri pianeti. Ripeto i gusti sono gusti ma non mi si parli di tecnica delle armi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304965-Devo-fare-il-primo-ordine-VSR-10-pallini-e-cos-altro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.