Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: problema caricatori flash lonex AK

  1. #11

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Adesso che ricordo ho avuto questa replica della prima versione(quella distribuita dalla defunta T&T), mi ricordo che montava di serie il cilindro con foto al 60% (quello del MP5K per capirci), lo stesso distributore mi disse che questa anomalia fu una toppa per risolvere alcuni problemi di pescaggio, probabilmete non ce ne entra nulla col problema in questione, giusto per informazione di database.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non credo che il foro presente o meno sul cilindro possa influire sul pescaggio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Vi aggiorno sul problema, i caricatori lonex non hanno un vero e proprio problema di pescaggio ma è proprio il loro classico comportamento. all'Interno avevano un eccessivo freno dovuto ad un errato montaggio dell'ingranaggio che muove il volano eccentrico, i caricatori si innestano anche bene sul corpo replica che non è g&g ma una più blasonata replica Lct e direi anche rara considerato il particolare modello, il problema è che i caricatori per ak in metallo da 600 bb quasi tutti hanno il medesimo problema di non riuscìre a spingere con la dovuta forza la colonna dei bb verso la t hop up e quindi a sostenere raffiche prolungate senza dare di molla continuamente . Infatti con miei caricatori selezionati senza difetti e modificati con molle rinforzate guarder le cose vanno molto meglio. Un problema dovuto al pescaggio in effetti nel Gear box c'era ed è stato risolto permettendo all'asta spingipallino di compiere una escursione completa tutto dietro.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.