Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Un silenziatore efficace esiste?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Esistono anche per le repliche da softair, il funzionamento è lo stesso di quelli veri: i coni deviano l'aria sotto pressione in camere di espansione, riducendone la pressione. All'uscita del silenziatore, se fatto bene, l'aria avrà una pressione simile a quella atmosferica (per cui niente "pop").

Ne sto sperimentando un paio nel mio vsr ed i risultati sono assimilabili alla classica spugna fonoassorbente.

Resta il fatto che in una replica elettrica o GBB fanno ben poco in quanto il rumore da sopprimere è prodotto principalmente dal gearbox/azione.

https://multifilesratings612.weebly..../973537764.jpg
    Vero ma è anche vero che il rumore del geARBOX E DEL MOTORE SONO POCA COSA RISPETTO ALL' IMPATO TRA TESTA PISTONE E TESTA CILINDRO.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Insomma per chiuderla: non esistono soluzioni definitive (almeno dai vostri interventi ho capito così). Grazie per le risposte.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non per cercare il pelo nell'uovo ma salvo ICS mi pare che il resto del mondo il gruppo aria sta dentro il gearbox indi per cui silenzia il GB e dovresti attenuare il rumore. Poi se ci aggiungi testa pistone silenziata (ma funza?) sicuramente ottieni ancora qualcosina
    A puro titolo conoscitivo, se interessa a qualcuno, in Italia i silenziatori sulle armi vere sono rigorosamente vietati

Bella replica, io mi sono preso una Umarex T4E per chi non si dichiara!
    Ultima modifica di zerosoft; 18/06/2021 a 15:03

Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non per cercare il pelo nell'uovo ma salvo ICS mi pare che il resto del mondo il gruppo aria sta dentro il gearbox indi per cui silenzia il GB e dovresti attenuare il rumore. Poi se ci aggiungi testa pistone silenziata (ma funza?) sicuramente ottieni ancora qualcosina
    A puro titolo conoscitivo, se interessa a qualcuno, in Italia i silenziatori sulle armi vere sono rigorosamente vietati

Bella replica, io mi sono preso una Umarex T4E per chi non si dichiara!
    Beh anche su ICS il gruppo aria sta nel gearbox, semplicemente quest'ultimo è diviso in due pezzi ma come funzionamento è identico a qualsiasi altra ASG.
    Per quanto riguarda i silenziatori per armi vere in realtà c'è stato in passato un brevissimo lasso temporale in cui erano acquistabili ed utilizzabili, ora solo chi lo aveva regolarmente acquistato ai tempi può detenerlo.

Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304859-Un-silenziatore-efficace-esistepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.