Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Un silenziatore efficace esiste?

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    29 Mar 2021
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Insomma per chiuderla: non esistono soluzioni definitive (almeno dai vostri interventi ho capito così). Grazie per le risposte.

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non per le pistole...per le repliche elettriche qualcosa si può fare quando si può agire anche internamente, cosa che si può fare non su tutte le repliche.

  3. #13
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non per le pistole...per le repliche elettriche qualcosa si può fare quando si può agire anche internamente, cosa che si può fare non su tutte le repliche.
    Per la maggior parte delle pistole (direi il 95% o forse più), l'eccezione che conferma la regola è la MK23 non blowback, ma è appunto il pelo nell'uovo.

    Rava

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    dai questo è un altro barattolaro che si esercita in giardino a fare tiro a segno

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Hilog sono contrario nel trattare con "sufficienza" chicchessia innanzitutto perchè da barattolaro si può trasformare in futuro in softgunner e inoltre SAM è già un deserto se poi facciamo scappare i pochi che scrivono....
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Hilog sono contrario nel trattare con "sufficienza" chicchessia innanzitutto perchè da barattolaro si può trasformare in futuro in softgunner e inoltre SAM è già un deserto se poi facciamo scappare i pochi che scrivono....
    straquoto, solo che certe volte non è affatto facile rispondere ai barattolari
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Per la maggior parte delle pistole (direi il 95% o forse più), l'eccezione che conferma la regola è la MK23 non blowback, ma è appunto il pelo nell'uovo.

    Rava
    Avuta...grandissima replica!!!

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Avuta...grandissima replica!!!
    Me ne arriva un'altra oggi


    EDIT: arrivata stamani

    Ultima modifica di Skara; 20/04/2021 a 16:32
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  9. #19
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non per cercare il pelo nell'uovo ma salvo ICS mi pare che il resto del mondo il gruppo aria sta dentro il gearbox indi per cui silenzia il GB e dovresti attenuare il rumore. Poi se ci aggiungi testa pistone silenziata (ma funza?) sicuramente ottieni ancora qualcosina
    A puro titolo conoscitivo, se interessa a qualcuno, in Italia i silenziatori sulle armi vere sono rigorosamente vietati

    Bella replica, io mi sono preso una Umarex T4E per chi non si dichiara!
    Ultima modifica di zerosoft; 18/06/2021 a 16:03

  10. #20
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non per cercare il pelo nell'uovo ma salvo ICS mi pare che il resto del mondo il gruppo aria sta dentro il gearbox indi per cui silenzia il GB e dovresti attenuare il rumore. Poi se ci aggiungi testa pistone silenziata (ma funza?) sicuramente ottieni ancora qualcosina
    A puro titolo conoscitivo, se interessa a qualcuno, in Italia i silenziatori sulle armi vere sono rigorosamente vietati

    Bella replica, io mi sono preso una Umarex T4E per chi non si dichiara!
    Beh anche su ICS il gruppo aria sta nel gearbox, semplicemente quest'ultimo è diviso in due pezzi ma come funzionamento è identico a qualsiasi altra ASG.
    Per quanto riguarda i silenziatori per armi vere in realtà c'è stato in passato un brevissimo lasso temporale in cui erano acquistabili ed utilizzabili, ora solo chi lo aveva regolarmente acquistato ai tempi può detenerlo.

    Rava

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.