Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: caricatori asg

  1. #11
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Se può servire,io ho un paio di maggiorati classici a rotella per fare il grosso del lavoro,e 1 lonex per ogni evenienza (che riesco a caricare anche in movimento).
    Alla fin fine a parità di qualità,dipende tutto dalla comodità personale.
    Ad ogni modo ti consiglierei di provare i lonex sul campo,sicuramente qualche tuo compagno di squadra potrà prestartene uno.

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Mah, ti dirò.. Non ho mai avuto problemi soprattutto coi guanti.
    Nel caso, qualcuno qui una marea di tempo fa aveva postato una piccola modifica per facilitare l'uso della cordella con un anello portachiavi, a me non è mai servita ma può essere d'aiuto in quanto hai qualcosa di più grande da tirare rispetto al pomello minuscolo.

    Ecco, se proprio devo trovare un difetto, lo sportellino in quelli in polimero non è proprio comodo da aprire e si rischia di perderlo, a differenza di quelli in metallo in cui lo sportello è ancorato al corpo del caricatore ed è più facile da aprire.

    Il mio presidente, che usa quelli in polimero, li carica tutti prima di usarli e non l'ho mai visto avere problemi..

    E ti dirò di più, ieri ho avuto la possibilità di usare i cyma per ak (che sono da 5.56 quindi un po' un'eresia su un 74u) ed hanno pescato tutti i 360bb, l'unico problema è lo sportellino un po' ostico da aprire ma per il resto non hanno saltato un colpo.
    Non è proprio un'eresia in quanto seppur in pochissimi esemplari ,mi risulta che sono stati prodotti 74U in 7.62 su richiesta delle forze speciali sovietiche/russe, e poi devi giocare tra i boschi non fare una sfilata di moda o un concorso di reenactor.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Non è proprio un'eresia in quanto seppur in pochissimi esemplari ,mi risulta che sono stati prodotti 74U in 7.62 su richiesta delle forze speciali sovietiche/russe, e poi devi giocare tra i boschi non fare una sfilata di moda o un concorso di reenactor.
    100% d'accordo che non è una sfilata di moda Anche perché i 5.56 non hanno la curvatura pronunciata dei 7.62 e non sono lunghi quanto i 5.45/7.62, per giocare sono fenomenali.
    p.s. negli stati uniti, a quanto ho visto, di krink in 5.56 ce ne sono parecchi per cui non stonano nemmeno troppo.



    Sull'affidabilità dei Lonex, vedo molti più caricatori con la rotella rotti che flash mag...
    E se non li hai mai provati, come fai a giudicare l'affidabilità di un prodotto?
    Ultima modifica di Skara; 25/03/2021 a 14:34
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    100% d'accordo che non è una sfilata di moda Anche perché i 5.56 non hanno la curvatura pronunciata dei 7.62 e non sono lunghi quanto i 5.45/7.62, per giocare sono fenomenali.
    p.s. negli stati uniti, a quanto ho visto, di krink in 5.56 ce ne sono parecchi per cui non stonano nemmeno troppo.



    Sull'affidabilità dei Lonex, vedo molti più caricatori con la rotella rotti che flash mag...
    E se non li hai mai provati, come fai a giudicare l'affidabilità di un prodotto?
    I primissimi lonex a corda che uscirono davano diverse noie, poi risolte, i cinesi a corda vanno bene ma hanno una vita decisamete più corta, io a provare li ho provati, ma essendo abituato a ricaricare la rotella in movimento ed anche a volte durante la raffica ho preferito rimanere alla rotella perchè per ovvi motivi a parità di dimensioni hanno maggior capienza.

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    I primissimi lonex a corda che uscirono davano diverse noie, poi risolte, i cinesi a corda vanno bene ma hanno una vita decisamete più corta, io a provare li ho provati, ma essendo abituato a ricaricare la rotella in movimento ed anche a volte durante la raffica ho preferito rimanere alla rotella perchè per ovvi motivi a parità di dimensioni hanno maggior capienza.
    Infatti non ce l'ho con te ma con alessio, che a quanto ho capito è nuovo non solo del forum ma del softair in generale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.