Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: caricatori asg

  1. #1
    Spina
    Club
    bad company sat
    Età
    24
    Iscritto il
    15 Feb 2021
    Messaggi
    6

    Predefinito caricatori asg

    Salve ragazzi!
    Premessso che probabilmente qualcuno avrà penso risposto ad un quesitito simile ma non sono riuscito a trovare granchè...
    sono alle prime armi e sto pian piano iniziando a costruirmi un setup, è arrivato il turno degli acquisti caricatori.
    secondo voi quali sono i migliori cariatori maggiorati in circolazione? mi riferisco ad affidabilità, qualità ecc... premesso che ho un cm16 raider g&g.. e i migliori estrattori per caricatori????

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Lonex Flash Mag, senza dubbio.

    Costano una scemata (15€ online) e pescano su qualsiasi AEG li abbia provati. Consiglio quelli in metallo rispetto a quelli in polimero in quanto con questi ultimi ho riscontrato problemi di compatibilità con qualche lower (tipo gli Ares in polimero, vanno limati leggermente o i caricatori o direttamente il lower).

    Migliori estrattori, Magpul originali, anch'essi costano relativamente poco ma sono anni luce avanti rispetto ai cloni. L'unico problema nell'accoppiamento coi Lonex in metallo è lo sportellino inferiore che è a rotazione invece che a scorrimento come sui Lonex in polimero.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    In linea generale i caricatore per m4 sono a un pari livello di affibabilità,ovvero :come pescaggio ormai quasi tutte le marche (anche cinessisime) vanno,ovviamente la durata di vita cambia.