Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Leva sicura rotta..di un m24 snow wolf?

  1. #1
    Spina
    Club
    Draghi
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Mar 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito Leva sicura rotta..di un m24 snow wolf?

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum.
    Sono Being, ho cominciato a giocare a SoftAir da circa 1 anno e mi ha preso tantissimo..peccato solo il periodo sfigato si gioca poco.
    Solo un paio di mesi fa un mio amico mi propone un suo vecchio bolt action..l’ho provato solo per parte di 2 game ma mi è piaciuto un sacco. Sicuramente, se riesco a comprarlo ad un buon prezzo (anche su questo punto potreste aiutarmi), continuerò ad usarlo!!

    Ora però sorge un problema..sia per una giusta valutazione, sia perché ho rotto la levetta della sicura del blocco scatto..che replica è? Lui proprio non si ricorda e non ci sono sigle ne dentro ne fuori. Guardando un po’ in giro mi pare un m24 snow wolf ma non ne sono certo.
    Per la levetta mi piacerebbe trovarla usata o nuova ma da sola..senza l’intero blocco scatto.

    -che replica è?
    -come posso trovare la sola levetta?
    -che valore può avere? (considerando che devo comprarlo da un amico)

    Ringrazio tantissimo chiunque mi risponderà ��������
    Se servono altre foto o info chiedere pure.

    Grazie


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AD2BACB2-C394-4E9B-972E-59BAE5F28D2A.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   104.4 KB 
ID: 325306Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5B3FBF3C-C685-4962-91CD-F607C81D1DBE.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   176.4 KB 
ID: 325307Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9C99F56C-A48C-415B-8973-77B86A09D69D.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   108.4 KB 
ID: 325308
    Ultima modifica di Being; 21/03/2021 a 17:52

  2. #2
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A parer mio, se ti piace e costa poco, prendilo, la sicura in un Bolt puoi benissimo farne a meno.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Draghi
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Mar 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si sì certo se lo compro e non dovessi trovare il ricambio lo uso senza sicura..anche se mi piacerebbe comunque averlo completo..e se non dovessi trovare accordo per acquisto dovrei ridarlo come mi è stato dato..ecco perché cerco.

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    L'unica sicura che ti serve è il dito.

    Io non ci perderei troppo tempo dietro, per come sono fatte è più probabile che sia ingaggiata per errore nell'armare la replica. Infatti la prima cosa che ho fatto al T-11 dopo averlo tolto dalla scatola è stato appunto rimuovere la sicura.

    Però, se ti piace la linea dell'M24, piuttosto che lo snow wolf io andrei su un A&K, per quello che costa ti da già un gruppo scatto a 90° e l'otturatore è estremamente fluido da armare. Una pulita alla canna, un gommino hop up nuovo ed hai una replica pronta per scendere in campo.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    Draghi
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Mar 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi chiedono 220€ quindi direi che tutto il discorso può fermarsi qui ����

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    220€ per un fucile che ha ancora il dente a 45°..........

    finisce qui davvero il discorso.

  7. #7
    Spina
    Club
    Draghi
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Mar 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Esatto..dice che monta un’ottica particolare da caccia..mi fido..ma sono comunque tantissimi per un vecchio fucile che era fermo in garage..penso che allo stesso prezzo me lo prendo nuovo. Cmq vedo in questi giorni di postare foto specifiche per una giusta valutazione.

  8. #8
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Mi sento di aggiungere che pagare 220 pippi per via dell'ottica è eresia. Anzitutto perchè è un accessorio che puoi mettere o togliere,e puoi sostituirlo con una più economica ma egualmente valida per i nostri scopi.
    Ti consiglierei anche io uno nuovo (ho sentito parlare benissimo dei marui...).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.