Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buonasera softgunners 😊💪🏻

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    06 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito Buonasera softgunners 😊💪🏻

    Salve a tutti mi chiamo Ivan e vengo dalla provincia di Roma,sono entrato nel fantastico mondo del softair 11 anni fa grazie ad un mio parente,purtroppo per un periodo molto lungo non ho piu giocato per varie cause e dovendo lavorare anche la domenica 😖.Da qualche mese sono rientrato nel circuito ed ho trovato mooooolte novita,dall'equipaggiamento alle asg sempre più tecniche,sempre più solide e quindi sempre più fantastiche.
    Spero di trovare tanti consigli,ampliare il mio sapere e soprattutto tanti veterani del settore 😁.
    Ps. io sono un tiratore quindi amo i bolt action ma non disdegno i dmr.

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Benvenuto, diciamo che nel softair il bolt action è piuttosto limitato, ti consiglio di rientrare al limite con un dmr certamente più gestibile.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao e ben venuto!
    Io gioco spesso in avanscoperta con un arma leggera e poco equipaggiamento per muovermi agevolmente.
    Però un buon cecchino serve sempre in una squadra.Ovvio i fucili da cecchino dovrebbero essere un po più potenti rispetto a i fucili normali (per avere più gittata) altrimenti diventa svantaggioso usarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.