Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema spessoramento LCT

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Mercenari Softair Livorno
    Iscritto il
    28 Dec 2019
    Messaggi
    8

    Predefinito Problema spessoramento LCT

    Buongiorno a tutti, sto cercando di rifare lo spessoramento di un AKS-74u LCT. Il problema arriva quando al raggiungimento di uno spessoramento che ritengo molto molto buono, il settoriale è così in alto da toccare il corpo del pistone e solo parzialmente la cremagliera, causandone il bloccaggio e il danneggiamento.
    Ho notato che alcuni meccanici molto famosi sono soliti limare una parte dei denti del settoriale, come raffigurato nell'allegato, e credo che questa possa essere la soluzione che fa al caso mio ora. Avendo poca esperienza di modifiche "invasive" chiedo a voi se avete opinioni a riguardo o altre soluzioni
    Se serve, specifico che sto usando la terna LCT originale, pistone FPS Zero Shock, motore E&L M170 e che la replica sarà alimentata con batteria 7.4V 25-50C
    Icone allegate Icone allegate 150515414_3698691853548074_2992293146416611494_o.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.