Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presento...

  1. #1
    Spina
    Club
    Karmarhouses
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Mar 2021
    Messaggi
    0

    Talking Mi presento...

    Ciao a tutti ragazzi mi presento sono ritornato dopo tanti anni che non entravo e ho dovuto rifare un nuovo account, conosco il softair da ormai 14 anni e da 12 son tecnico di un noto negozio di LECCE, ebbene si il softair è anche il mio lavoro, spero di potermi confrontare con voi specialmente in ambito tecnico

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    qual era il tuo vecchio nick?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    Karmarhouses
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Mar 2021
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    qual era il tuo vecchio nick?
    Purtroppo non lo ricordo esattamente sono passati davvero tanti anni, forse Etamin o Etamin88

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.