Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: CRANE si o CRANE no???

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    ma nel crane del g&p entrano o no le flyght??
    assolutamente no.

solo delle kr/stilo...

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

uno dei motivi x il quale mi comprerei il cqb di una delle due marche e' proprio x mettere le flyght girano troppo forti bucano tutto.........

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

la cosa piu scomoda mai inventata il crane!!! è anche anti estetico apparte quello della g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    la cosa piu scomoda mai inventata il crane!!! è anche anti estetico apparte quello della g&p
    ma dai che non è vero!!!
    io ho il cqb della ca e da quando ce l'ho non ho mai nemmeno smontato la batteria da dentro il crane! sfilo il calcio, attacco il carica batteria direttamente allo spinotto che spunta dal crane e il gioco è fatto. fantastico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    quello della prime quando si è in puntamento è molto comodo, più del calcio degli m16 o quello dei vecchi m4.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me esteticamente il crane non ci sta....credo che se dovessi prendere un cqb con ris, cambierei il calcio con un bushmaster e monterei un anpeq, oppure un'altra soluzione per la batteria, ma non il crane (esteticamente parlando).

ma dato che chiedevi dei cqb...beh il ca ti da' la sicurezza che danno tutti i colt ca usciti per ultimi, cioe' questi rivisti etc etc...
    puoi trovare il cqb ca che ti esce a 125 m/s e quello che invece ti esce a 80 m/s, ma in generale vanno tutti bene. dovrai fare la solita modifica all'hop up dei ca...per il resto dovrebbe andare molto bene.

pero' esteticamente io rimango sul cqb della g&p....quando l'ho preso in mano ho proprio sentito al tatto che era fatto benissimo. io ho un ca m15 a4....e i gusci del g&p in confronto sono un vero e proprio gioiello.

meccanicamente parlando, se sai mettere le mani sui fucili, ti consiglierei di prenderti il cqb della g&p....anche solo per i gusci e la robustezza che ha. sempre tralasciando il fatto che per meno soldi hai piu' roba.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

si di meccanica un po me ne intendo ,quanto basta diciamo , quello che mi spingeva a buttarmi su di un cqb era il fatto di poter inserire batterie flyght o comunque di 2400 mah fatto non trascurabile dato che ho visto fucili con crane e flyght in azione e cazzo la differenza c'e' e si vede, io sono sempre stato uno di quelli al quale non gli e' fregato nulla di avere frullini al posto dei fucili ho sempre pensato che era meglio puntare sulla tattica , ma non c'e' nulla da fare quando gli arrivi alle spalle silenzioso e apri il fuoco e lui ti svuota un caricatore addosso in meta tempo del tuo travolgendo tutto quello che trova davanti ....be la tattica e' servita a poco.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.