Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
Prere mio i pezzi magicbox non sono sorpassati, solo che a differenza di quando uscirono esistono alternative più economiche, eccetto il cilindro che, sempre a mio parere, è ancora il top, teflonato con tutti i crismi e preciso nelle lavorazioni, non credere alle leggende metropolitane, se la teflonatura è fatta bene ha una lunga durata., il discordo del mosfet dipende molto a cosa ti serve, ti serve perchè usi spesso il singolo? ti serve per non doppiare il colpo? ti serve perchè deve avere la funzione burst o binary? il concetto rimane sempre quello, ogni modifica deve avere un'idea chiara dal principio su che tipo di replica vogliamo avre, una volta deciso si vede che componenti montare.
Io mi sono sempre trovato bene con l’accoppiata magic box, hanno sempre lavorato alla grande. Anche con la miracle barrel sempre accoppiata al gruppo aria tot lavorava alla grande.
Per il mosfet fai conto che io sto rifacendo in elettrico dopo anni di gbb quindi per istinto mo piace giocare a singolo ma anche a raffica visto che ero limitato con quest’ultime con i gbb, quindi mi piacerebbe tenerlo reattivo per il doppio colpo anche quello vorrei evitare sicuramente. Io problema che comunque non mi sono mai fidato tanto delle ecu elettroniche, sono molto vecchia scuola ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk