Io il gruppo aria originale lo terrei, visto che funziona bene.
Giusto ieri sera ho aperto il mio 74u per cambiare gli ingranaggi (da 18:1 a 12:1) e facendo un test veloce, la tenuta (almeno nel mio) è al 100% con tutti i componenti stock. Cambiato logicamente il corpo del pistone perché quello stock, nonostante sia fatto veramente bene e sia ancora perfetto, è in plastica.
Come gommino uso un maple leaf.
Mosfet metti quello che vuoi, al momento ho un warfet ma sto aspettando il nuovo Perun V3 (perché non ho voglia di spendere altri 150€ per un titan).
Per il guidamolla assicurati di avere abbastanza spazio nel receiver, perché nel mio c'è giusto mezzo millimetro tra guidamolla e body e mi serve per poter rimuovere il gearbox.
@gotrek me ne sono reso conto ieri sera che gli ingranaggi e&l sono shs! Non credevo, e la cosa mi ha piacevolmente colpito. Soprattutto per il prezzo ridicolo a cui vengono venduti.