Salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi consigli su quali modifiche apportare sulla mia replica,tenete conto che il mio budget va dai 70 ai 90 euro.
Il fucile è già prestante ma vorrei una sicurezza e precisione migliore.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Gr16 blowback g&g special edition white (chione16) prezzo listino 170 € circa

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: la replica ha circa un anno

-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: tutti i tipi da 0,20 a .28 bio e non; marche js tactical ,airsoft one ,g&g

-UPGRADES O MODIFICHE: unico lavoro fatto da me sostituzione del gommino hop up dal originale ad un g&g verde

-BATTERIA E SPECIFICHE: da sempre utilizzata lipo 11.1 Fuel rc 1300mAh 20c

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: in realtà mai misurata,secondo il venditore < 1 joul

-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei avere una meccanica che usi tranquillamente le batterie 11.1,aumentare leggermente le prestazioni (gittata,precisione) il rof è già buono attualmente

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:nessun lavoro mai eseguito aparte la sostituzione del gommino hop up fatta da me con scarsa esperienza su un altra replica

Ho seguito la tabella del regolamento,vi ringrazio già per le risposte che darete!


PS Ho trovato delle guide generali per gli M4 ma essendo la mia replica blowback non so se ci siano differenze