Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ghk sig 553

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito Ghk sig 553

    Ciao! Volevo comprarmi il nuovo sig 553 gbbr della GHK, pero non lo trovo su nessun negozio italiano, ma solo su negozi inglesi o americani, per chi ha acquistato repliche dall’estero queste arrivano overjoule oppure le depotenziano prima di spedirle?
    Grazie

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Dipende da dove compri.
    Su Gunfire/Taiwangun (polacchi) hai la possibilità di far depotenziare la replica. Lo sconsiglio perché semplicemente tagliano la molla invece di sostituirla, comprensibile in quanto per loro è a costo zero.

    Essendo il GHK una replica a gas, è difficile farla rientrare nel J in quanto molto dipende dal gas utilizzato e dalla temperatura. Dall'inghilterra è più facile in quanto loro per le repliche che sparano in automatico hanno un limite di 1.13J, rispetto agli US of A in cui se non sbaglio il limite è 1.49 (400 fps con gli 0.2), e detto sinceramente è improbabile che ti fermino l'ASG alla dogana se viene dal regno unito..
    Comunque puoi (e devi) chiedere al rivenditore..

    Al limite fatti smontare le valvole dai caricatori, così non c'è modo per poterlo provare (così come per le AEG farsi togliere la molla).
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Ghk sig 553

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Dipende da dove compri.
    Su Gunfire/Taiwangun (polacchi) hai la possibilità di far depotenziare la replica. Lo sconsiglio perché semplicemente tagliano la molla invece di sostituirla, comprensibile in quanto per loro è a costo zero.

    Essendo il GHK una replica a gas, è difficile farla rientrare nel J in quanto molto dipende dal gas utilizzato e dalla temperatura. Dall'inghilterra è più facile in quanto loro per le repliche che sparano in automatico hanno un limite di 1.13J, rispetto agli US of A in cui se non sbaglio il limite è 1.49 (400 fps con gli 0.2), e detto sinceramente è improbabile che ti fermino l'ASG alla dogana se viene dal regno unito..
    Comunque puoi (e devi) chiedere al rivenditore..

    Al limite fatti smontare le valvole dai caricatori, così non c'è modo per poterlo provare (così come per le AEG farsi togliere la molla).
    Le repliche a gas non si depotenziano con i gas ma con le valvole.
    In sostanza ti prendi il nozzle al joule e sei apposto, oppure fai la modifica della fg nel nozzle del sig e te la regoli.
    Se la compri dalla Germania devi prendere anche il sear perché ha solo il singolo che da loro e vietata la raffica.
    Dai polacchi compra senza problemi, anche dagli uk non ci stavano problemi, ma ora forse da loro ci sta la dogana.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi
    Ultima modifica di Skype; 09/03/2021 a 19:01


  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie per le risposte, ero molto interessato in questo modello, però non ci sono modelli nuovi disponibili (intendo elettrici) ho visto che ce ne sono ics, g&g,marui,ca, però non saprei se conviene comprarli perché sono molto vecchi, per questo avevo chiesto del modello a gas, essendo il più recente, secondo voi conviene invece uno degli elettrici vecchi?

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mah, dipende da cosa vuoi.
    Se vuoi il massimo del realismo possibile, il gas è l'unica soluzione.
    Se vuoi una ASG che giri senza dare problemi, vai di Marui e passa la paura. Alla fine la tecnologia negli elettrici non è cambiata più di tanto negli anni,sono sempre 3 ingranaggi che tirano un pistone alla fine.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Le repliche a gas non si depotenziano con i gas ma con le valvole.
    In sostanza ti prendi il nozzle al joule e sei apposto, oppure fai la modifica della fg nel nozzle del sig e te la regoli.
    lo sgrosso si, ma a meno di prendere una NPAS, la regolazione "fine" della potenza la fai col gas.

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Visto che parliamo già di ordini dalla Polonia/Uk vi faccio una domanda sperando di non essere OT

    Avete esperienza se dall'estero le repliche arrivano con la volata rossa? Mi interessano in particolar modo le pistole GBB, perchè l'ultima volta che ho ordinato da un negozio italiano mi è arrivata con il carrello verniciato fino a metà di rosso.... ho pianto

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Visto che parliamo già di ordini dalla Polonia/Uk vi faccio una domanda sperando di non essere OT

    Avete esperienza se dall'estero le repliche arrivano con la volata rossa? Mi interessano in particolar modo le pistole GBB, perchè l'ultima volta che ho ordinato da un negozio italiano mi è arrivata con il carrello verniciato fino a metà di rosso.... ho pianto
    No dall’estero non mi sono mai arrivati i gbb pittati o con volata rossa, sia da uk polonia e germania. Poi al momento non penso sia cambiata la cosa ma puoi sempre mandare un messaggio a loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Visto che parliamo già di ordini dalla Polonia/Uk vi faccio una domanda sperando di non essere OT

    Avete esperienza se dall'estero le repliche arrivano con la volata rossa? Mi interessano in particolar modo le pistole GBB, perchè l'ultima volta che ho ordinato da un negozio italiano mi è arrivata con il carrello verniciato fino a metà di rosso.... ho pianto
    Nope, nessuna delle ASG arrivate dall'estero avevano la volata rossa, e non l'avevano neanche nella scatola

  9. #9
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi
    Era giusto per capire se c'era anche qualche direttiva che obbligava la replica ad avere la volata rossa per essere "importata"...grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.