Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Coni dr001 ma siamo o non siamo riconosciuti come sport?

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    La questione che ponevo io però era più tecnica, anche se comprendo sia"scivolata" sul problema autorizzazioni o meno in momenti Covid.
    Per uscire dalle sabbie mobili: se io indico tiro con l'arco come attività riconosciuta e frecce di legno-frecce di metallo-frecce di plastica come strumenti d'uso, non vuol dire che partendo dagli strumenti d'uso riconosca al tiro con la cerbottana (per fare un esempio) o al tiro con la balestra, l'automatica iscrizione e riconoscimento nel registro attività sportive, poichè, almeno così penso, sia necessario venga indicato esplicitamente il tipo di sport. Poi siamo in Italia ed è vero tutto e il contrario di tutto. Indi per cui ritornando al povero Carabiniere, che di cazzi e mazzi ne ha abbastanza di suoi, e non certo si mette a dare interpretazioni alle norme, quando gli ordinano di uscire e sanzionare i trasgressori, potrebbe anche inserirvi i giocatori di softair da voi indicati come atleti in allenamento e, vista la pesante sanzione, il giustificato ricorso rischia di tradursi in boomerang
    Ultima modifica di zerosoft; 13/03/2021 a 11:41
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    La questione che ponevo io però era più tecnica, anche se comprendo sia"scivolata" sul problema autorizzazioni o meno in momenti Covid.
    Per uscire dalle sabbie mobili: se io indico tiro con l'arco come attività riconosciuta e frecce di legno-frecce di metallo-frecce di plastica come strumenti d'uso, non vuol dire che partendo dagli strumenti d'uso riconosca al tiro con la cerbottana (per fare un esempio) o al tiro con la balestra, l'automatica iscrizione e riconoscimento nel registro attività sportive, poichè, almeno così penso, sia necessario venga indicato esplicitamente il tipo di sport. Poi siamo in Italia ed è vero tutto e il contrario di tutto. Indi per cui ritornando al povero Carabiniere, che di cazzi e mazzi ne ha abbastanza di suoi, e non certo si mette a dare interpretazioni alle norme, quando gli ordinano di uscire e sanzionare i trasgressori, potrebbe anche inserirvi i giocatori di softair da voi indicati come atleti in allenamento e, vista la pesante sanzione, il giustificato ricorso rischia di tradursi in boomerang
    secondo me il povero carabiniere trovandosi in questa situazione ha 2 scelte non capendoci un h
    1 dire si avete ragione vi state allenando per una competizione di interesse nazionale
    2 non capirci nulla e per non passare per fesso ti sanziona per assembramento o altre sanzioni di carattere generico

    poi magari il carabiniere che viene è amico di mio zio e finisce in chiacchiere e gioca pure lui

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304758-Coni-dr001-ma-siamo-o-non-siamo-riconosciuti-come-sport

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.