Originariamente inviata da
zerosoft
La questione che ponevo io però era più tecnica, anche se comprendo sia"scivolata" sul problema autorizzazioni o meno in momenti Covid.
Per uscire dalle sabbie mobili: se io indico tiro con l'arco come attività riconosciuta e frecce di legno-frecce di metallo-frecce di plastica come strumenti d'uso, non vuol dire che partendo dagli strumenti d'uso riconosca al tiro con la cerbottana (per fare un esempio) o al tiro con la balestra, l'automatica iscrizione e riconoscimento nel registro attività sportive, poichè, almeno così penso, sia necessario venga indicato esplicitamente il tipo di sport. Poi siamo in Italia ed è vero tutto e il contrario di tutto. Indi per cui ritornando al povero Carabiniere, che di cazzi e mazzi ne ha abbastanza di suoi, e non certo si mette a dare interpretazioni alle norme, quando gli ordinano di uscire e sanzionare i trasgressori, potrebbe anche inserirvi i giocatori di softair da voi indicati come atleti in allenamento e, vista la pesante sanzione, il giustificato ricorso rischia di tradursi in boomerang