Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Monofilari pts 250 bbs

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito Monofilari pts 250 bbs

    Salve, ero alla ricerca di caricatori da prendere per il mio cm 16 predator g&g. Premetto che era mia intenzione prendere i maggiorati, precisamente i guarder che da quello che ho letto sono da 300bbs. Ho trovato questi caricatori on line, alla fine per 50 bbs in meno mi ritrovo con un monofilare, sapete se sono buoni? I pallini li pesca tutti? La domanda che mi viene in mente però è: che bb loader dovrei prendere? Grazie mille.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Per quello che costano? lascia perdere.

    Buoni sono buoni, ma se non hai uno speedloader Odin (quello vero, non i cloni cinesi, e buona fortuna a trovarlo, è praticamente out of stock in tutto il mondo) ci diventi scemo a caricarli.

    Se vuoi dei maggiorati buoni, lonex flash mag, 360bb e costano relativamente poco a 15€/pezzo.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Per quello che costano? lascia perdere.

    Buoni sono buoni, ma se non hai uno speedloader Odin (quello vero, non i cloni cinesi, e buona fortuna a trovarlo, è praticamente out of stock in tutto il mondo) ci diventi scemo a caricarli.

    Se vuoi dei maggiorati buoni, lonex flash mag, 360bb e costano relativamente poco a 15€/pezzo.
    Sinceramente quella cordicella non mi dà così tanta sicurezza, riguardo il costo è lo stesso di un caricatore g&g o un guarder. Tu usi i lonex? Non hai mai avuto problemi?

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Zero problemi in 6 anni di uso (ed abuso), testati su una miriade di repliche diverse e non hanno mai saltato un pallino.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Zero problemi in 6 anni di uso (ed abuso), testati su una miriade di repliche diverse e non hanno mai saltato un pallino.
    Una domanda ma una volta “caricato” attraverso la cordicella ti tira fuori tutti i 360 bbs? O arrivato ad un tot di pallini sparati devi tirare di nuovo la cordicella?

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    In teoria li pesca tutti con una sola "carica", io però a metà gli do sempre una mezza carica.
    L'unica cosa, quando il meccanismo cambia rumore fermati, vuol dire che la molla è completamente carica.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Va bene grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.