Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli Radio

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito Consigli Radio

    Salve, ho letto un bel pò sul forum riguardo la radio da prendere ma ho visto che i topic sono abbastanza vecchi. Ero optato per prendere una intek 5050 o una g9 pro, visto che della 5050 online non ce n'è traccia sono più propenso verso una g9. Dopo questi anni è uscito qualcosa di nuovo o rimangono sempre le stesse le migliori? Grazie.

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Sono ancora validissime, e di sostanzialmete nuovo non c'è nulla di rilievo, tra le due preferisco midland ma è unainclinazione personale.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho capito, grazie mille.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io personalmente Ti consiglio un modello che usiamo per fare servizi di ordine pubblico nell'organizzazione di cui faccio parte.
    Le Retevis RT24, sono abbastanza economiche ma ti dico le ho usate sotto la pioggia sia in città che in montagna e è capitato che mi cadesse anche qualche volta ,non ha mai dato problemi.
    Se invece vuoi optare per marche più famose paghi un po' di più il marchio.
    Ancora se invece vuoi propio spendere zero allora ci sono le Boafeng ma quelle sono proprio cinesi e non assicuro che funzionino bene.
    Quindi io ti consiglio le Retevis RT24e ricordati che per le PMR 446 Serve la LICENZA!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.