Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: alternativa al conquista la bandiera

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    L'idea del palloncino l'ho pensata anch'io, in alternativa, esteticamente più decenti cartoncini con la carta carbonevviamente il game è diverso, contando alla fine i colpi a segno
    Variante alla bandiera, indipendentemente se da prendere o solo come segna obj, più dinamica: la squadra che va in difesa ha un tempo predeterminato e breve (5/10min max) per piazzarsi dopo di chè è ingaggiabile.
    Vantaggi: maggiore rapidità di gioco, la squadra deve organizzarsi prima di partire e nessuna necessità di indicare direzione poichè il tempo ridotto determina l'area di game.
    Se interessati a nuovi games, anche elaborati, prezzi modici
    Ultima modifica di zerosoft; 18/02/2021 a 10:08
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    WTS una dubbio dove sollevi la questione"Ho un'asg che tira a 60 mt..." intendi quindi sostituire la bandiera a un palloncino, corretto? In questo caso però diventa tipo tiro a segno. La mia idea del palloncino/carta copiativa era per la scorta a vip o simili, in ogni caso indossata singolarmente (es uno colpito è colpito di default, ma se alla fine del game ci sono colpi su carta copiativa, la squadra avversaria, acquista punti) Tutto da testare poichè l'ho pensata ma mai messa in pratica

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    WTS una dubbio dove sollevi la questione"Ho un'asg che tira a 60 mt..." intendi quindi sostituire la bandiera a un palloncino, corretto? In questo caso però diventa tipo tiro a segno. La mia idea del palloncino/carta copiativa era per la scorta a vip o simili, in ogni caso indossata singolarmente (es uno colpito è colpito di default, ma se alla fine del game ci sono colpi su carta copiativa, la squadra avversaria, acquista punti) Tutto da testare poichè l'ho pensata ma mai messa in pratica
    No, semplicemente intendevo far emergere il problema del sostituire la bandiera con qualcosa da distruggere. Nel momento in cui vedo l'obj, tengo il dito sul grilletto finché la "bandiera" non è in pezzi. Molto probabilmente senza neanche incontrare un difensore.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    No, semplicemente intendevo far emergere il problema del sostituire la bandiera con qualcosa da distruggere. Nel momento in cui vedo l'obj, tengo il dito sul grilletto finché la "bandiera" non è in pezzi. Molto probabilmente senza neanche incontrare un difensore.
    ma infatti l'idea palloncini magari è utile in posti dove non ha troppi metri liberi (magari in urban)
    ora vogliamo provare utilizzando la bandiera come riferimento e gli zaini dei difensori come oggetto da colpire lanciando un oggetto tipo il marcatore ms2000


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Hilog mi risulta che MS2000 sia fondamentalmente una lampada, mi spieghi come dovrebbe funzionare il game: "...oggetto da colpire lanciando un oggetto tipo il marcatore MS2000"
    Fino alla bandiera come riferimento ci sono arrivato ma oltre non riesco a comprendere.
    Sull'uso dei palloncini come obj fisso sono d'accordo con WTS, anche in urban la variabile asg incide. Li vedo solo come bersagli mobili o in alternativa come obj (magari un pò stealth) su un percorso di tiro dinamico.
    @WTS ancora ma voi distruggete la bandiera? da noi le alternative sono in genere A) bandiera come punto di riferimento e eliminare tutta la difesa in tempo prestabilito bandiera da conquistare sempre a tempo C) bandiere delle due squadre a metà strada chi arriva prima solleva la sua e deve difenderla per n tempo in caso di conquista i ruoli si invertono

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    @zero ancora?

    Noi la bandiera la usiamo principalmente come riferimento, come da tua opzione A e no, non la distruggiamo, ripeto, era solo per dimostrare che distruggere qualcosa prendendolo a fucilate non funziona.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Hilog mi risulta che MS2000 sia fondamentalmente una lampada, mi spieghi come dovrebbe funzionare il game: "...oggetto da colpire lanciando un oggetto tipo il marcatore MS2000"
    Fino alla bandiera come riferimento ci sono arrivato ma oltre non riesco a comprendere.
    Sull'uso dei palloncini come obj fisso sono d'accordo con WTS, anche in urban la variabile asg incide. Li vedo solo come bersagli mobili o in alternativa come obj (magari un pò stealth) su un percorso di tiro dinamico.
    @WTS ancora ma voi distruggete la bandiera? da noi le alternative sono in genere A) bandiera come punto di riferimento e eliminare tutta la difesa in tempo prestabilito bandiera da conquistare sempre a tempo C) bandiere delle due squadre a metà strada chi arriva prima solleva la sua e deve difenderla per n tempo in caso di conquista i ruoli si invertono
    nel gioco escape from tarkov nelle varie missioni si deve posizionare un ms2000 su vari oggetti, camion casse antenne ecc
    però per ora abbiamo deciso di provare ispirandoci a insurgency, li devi distruggere le casse d'armi o con molotov o granate incendiarie e anche altro...la bandiera fa da riferimento e gli zaini fanno da oggetto da distruggere con una "granata incendiaria" dummy o una "molotov"dummy
    vediamo come va

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Beh, se siete in tanti, ma davvero tanti (tipo 40+ persone) potreste fare King of The Hill (chi gioca ad ArmA 3 capirà al volo).

    Un settore ben delimitato (fai un 100m di raggio), allo scadere del tempo la squadra che ha più membri all'interno vince. Te la puoi giocare come vuoi, stando nel settore da conquistare, andando a rompere le palle all'avversario con imboscate e cose del genere.

    Ovviamente serve tanto spazio disponibile e tanta gente (e qualche arbitro per evitare irregolarità del tipo gente che entra nel settore dopo la fine del gioco)

  9. #19
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Io odio quelli che citano titoli di videogames et simili: non avete rispetto per noi no-videogamers, che di sti' nomi non sappiamo una cippa lippa !
    oggi sono buono e vi regalo un altro game in boschivo.
    1) dividere in due zone il bosco la prima A più piccola e la seconda più grande B
    2) due squadre la prima in zona A la seconda in B
    3) Uno, max due giocatori della squadra A si posizionano in zona B (prima che le squadre prendano possesso delle proprie zone) portando con sè un oggetto Il compito di questi è a scelta difendere l'oggetto o abbandonarlo e posizionarsi altrove, sempre ovviamente in area B
    4) una volta posizionati (nessuno al momento sa la loro posizione), parte la squadra B che prenderà possesso della zona B creando un HQ il 50% può disporsi liberamente ma non stealth il resto rimane in HQ fino a quando uno di quelli disposti sul territorio non da allarme vedendo la squadra A
    5)Una volta posizionata la squadra B viene data luce verde (tempo fine game da predefinire) i soggetti al punto 3 comunicano via radio alla loro squadra (è possibile eventuale intercettazione) la loro posizione.
    6) Compito della squadra A è riprendersi l'oggetto e riportarlo in zona B
    7) Se la squadra B trova l'oggetto prima della A lo porta in HQ e la A dovrà attaccarlo. In questo caso si possono prevedere rigeneri creando due aree ad hoc
    E' tipo recupero pilota ma un pò più complicata
    gradite?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.