Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: rrv emerson

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito rrv emerson

    Salve, ho letto un pò di cose qui sul forum e ho scoperto che il tattico a me più adatto è un rrv. Ho visto questo modello della emerson, me lo consigliate? Ho letto che il migliore è il 901 ma si trova solo a 200 euro circa ed è un pò troppo per il mio budget. Quello della emerson l'ho trovato a 120 euro. Come prezzo ci sta? Grazie mille.
    Ultima modifica di OG_Monte15; 10/02/2021 a 23:00

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Siamo sicuri che sia quello adatto?
    Lo hai provato? La gente sui forum scrive tante cose, ma non è detto che quello che vada bene a loro sia giusto anche per te.. E comunque le discussioni sono vecchie di 10 anni, nel mentre la tecnologia ed il modo di vedere le cose è cambiato radicalmente

    E comunque 120€ per una cagata Emerson sono troppi
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che sia quello adatto?
    Lo hai provato? La gente sui forum scrive tante cose, ma non è detto che quello che vada bene a loro sia giusto anche per te.. E comunque le discussioni sono vecchie di 10 anni, nel mentre la tecnologia ed il modo di vedere le cose è cambiato radicalmente

    E comunque 120€ per una cagata Emerson sono troppi
    Rispetto al presente tu cosa mi consiglieresti? l'ho provato da un amico e devo dire che mi ci sono trovato bene, però non ho avuto modo di provare altri modelli. On line il prezzo oscilla tra i 120/130 ovviamente completo di tutte le tasche. Ho visto che c'è il pantac ma non saprei a quanto arriverei aggiungendo tutte le tasche.

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Esistono un sacco di opzioni in commercio...
    Sulla scia RRV ti direi MAV di Tactical Tailor, compreso di harness, le tasche poi te le scegli tu in base alle tue esigenze..

    Cosa vuoi/devi portare? quanti caricatori? radio? acqua? pallini? hai uno zaino? una cintura?
    Rispondi a queste domande e vediamo se si può trovare una soluzione alternativa

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    08 Feb 2021
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, dovrei portare 5/6 caricatori, la radio, camel bag, e i pallini. Mi piacciono molto i plate carrier e gli rrv. Insomma mi piace avere un bel corpetto avanti.

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Allora, se vuoi, ho un jpc in vendita che non ho mai usato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.