Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Avvitamento corretto canna esterna vsr10!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Exclamation Avvitamento corretto canna esterna vsr10!

    Ciao, non sono molto pratico di questa roba però mi sono cimentato nel semplice smontaggio del vsr10 well, e ho riscontrato un problema, nel momento in cui ho riavvitato l’outbarrel ho il problema che se avvito fino in fondo per stringere bene la filettatura l’outbarrel non è allineata bene, cioè lo scatolotto di ferro sotto il gruppo hop up è storto e non è verso il basso come era quando l’ho smontato... forse c’è un modo per avvitarlo correttamente?

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Non devi avvitare l'outer fino in fondo!!!!!!
    Lo scatolotto si chiama blocchetto hop up (hop up block in inglese) e deve essere allineato al relativo foro nella calciatura. Ci sta su alcuni modelli che sia più indietro/avanti rispetto ad altri, devi trovare tu la posizione in cui il blocchetto si inserisce nel calcio alla perfezione e ti permette di avvitare bene (senza dover sforzare) le varie viti del calcio.

    Inoltre, c'è una vite nella parte inferiore del receiver che va a bloccare la canna, se noti nella filettatura della canna esterna c'è un altro foro, allungato (sembra una tic tac piuttosto che un foro normale). quando avviti la canna il foro sull'outer e quello sul receiver devono combaciare, in modo che la vite di tenuta tenga il tutto ben saldo.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Perfetto grazie della risposta immediata, dopo provo a rimontarla per bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.