Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gommino hop up vsr10

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Angry Gommino hop up vsr10

    Ciao, ho un dubbio, ho comprato un vsr10 usato e ho visto che la canna interna non è quella originale col foro per il pressore de gommino che sbordava fino all’estremità ma ha il foro che non arriva all’estremità (le due foto). Che gommino posso usare per questa ultima tipologia di canna? Perché io avevo comprato un gommino maple leaf autobot ma non entra bene nella canna quindi forse ne serve un altro tipo. Grazie
    Icone allegate Icone allegate 4382F515-35EF-411B-90BD-876ACFE24861.jpg‎   8FC801C5-942B-4469-B465-F4837AF2CF13.jpg‎  

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    I gommini Maple Leaf non sono compatibili con le canne bridged (foto a sx).

    Visto che non ci vuole nulla, prendi una lima e rimuovi il ponticello della finestra hop up ed hai risolto il problema. Piuttosto che comprare un gommino nuovo
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    I gommini Maple Leaf non sono compatibili con le canne bridged (foto a sx).

    Visto che non ci vuole nulla, prendi una lima e rimuovi il ponticello della finestra hop up ed hai risolto il problema. Piuttosto che comprare un gommino nuovo
    Ah top quindi mi basta limare la canna, ma non rischio di sciuparla? Hai qualche consiglio perché non sono molto pratico grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Sicuramente ti conviene limarla, occorre però un po’ di manualità per non alterare il piano.


    Inviato dal mio utilizzando un

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    L'unico consiglio che ti posso dare è fare con calma, una passata di lima e controlli, una passata e controlli.. Finché non vai a toccare il "pari" non hai di che preoccuparti.
    Ricordati di passare poi con un cutter sul bordo interno della finestra per rimuovere qualsiasi accenno di materiale tagliente.

    Se hai a disposizione una morsa è meglio, basta non stringerla a morte.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    16 Jan 2021
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che ti posso dare è fare con calma, una passata di lima e controlli, una passata e controlli.. Finché non vai a toccare il "pari" non hai di che preoccuparti.
    Ricordati di passare poi con un cutter sul bordo interno della finestra per rimuovere qualsiasi accenno di materiale tagliente.

    Se hai a disposizione una morsa è meglio, basta non stringerla a morte.
    Ok grazie molto chiaro, però purtroppo non penso di avere gli strumenti adatti... invece se volessi comprare un nuovo gommino come faccio a capire se è compatibile o meno con la canna bridged?

  7. #7
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Davvero non hai una lima o un pezzo di carta vetrata in casa? wow..

    NineBall o Modify Tan sono compatibili con canne bridged.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.