Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Colt MK IV serie 70 della Kuan FJ prova di tiro

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Intelligente non lo so, per tenerla a casa pure pure, ma 6bb in gioco..., asd ogni modo ho deciso di non avventurarmi più in scarrellanti e revolver marui rimanere con le fisse, anche perchè a comprare 3 scarrelanti di livello si fa prima a prendere un porto d'armi uso sportivo e prendersi una glock vera.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Intelligente non lo so, per tenerla a casa pure pure, ma 6bb in gioco..., asd ogni modo ho deciso di non avventurarmi più in scarrellanti e revolver marui rimanere con le fisse, anche perchè a comprare 3 scarrelanti di livello si fa prima a prendere un porto d'armi uso sportivo e prendersi una glock vera.
    Il problema é che la glock vera non puoi usarla la domenica contro gli amici ehehehehe

    Comunque per il sistema "intelligente" intendevo quello dei vecchi python KWC (come quello che ho postato, il mio) , 24 bb's distribuiti in 6 bossoli...4 in ogni bossolo. Quindi non si ha più l'handicap dei 6 pallini, ma se ne avevano 24...e si giocava con un revolver a 24 pallini....
    Marui ha fatto lo stesso ma i bossoli non sono estraibili...sono fissi nel tamburo.
    Adesso KWC fa i revolver da 6 pallini, che in game sono impensabili

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Il problema é che la glock vera non puoi usarla la domenica contro gli amici ehehehehe

    Comunque per il sistema "intelligente" intendevo quello dei vecchi python KWC (come quello che ho postato, il mio) , 24 bb's distribuiti in 6 bossoli...4 in ogni bossolo. Quindi non si ha più l'handicap dei 6 pallini, ma se ne avevano 24...e si giocava con un revolver a 24 pallini....
    Marui ha fatto lo stesso ma i bossoli non sono estraibili...sono fissi nel tamburo.
    Adesso KWC fa i revolver da 6 pallini, che in game sono impensabili
    Sì, ho capito, praticamete oggi se si vuole un revolver a 24bb bisogna andare su Marui..., la mia KWC a bossoli da 24bb la vendetti a un mio compagno di squadra che mi implorò, pare che avesse saputo che sarebbero andate fuori produzione e gli sarebe stata vitale come pazzi di ricambio, ad ogni modo il discorso dell' arma vera regge, se si vuole una replica scarrellante lo si fa per realismo, quindi dati i prezzi conviene di gran lunga quella vera, dato che per sparare bb addosso alla gente di domenica le asg sicuramente non mi mancano.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.