Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su calcio Str su m4 Ics

  1. #1
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito Consiglio su calcio Str su m4 Ics

    Salve a tutti ragazzi come da titolo , vorrei sapere se si possono montare le lipo da tubo m4 nei vani laterali di questo tipo di calcio . Ancora lo devo acquistare quindi vorrei delle foto per vedere come mettere le batterie , anche perché non voglio acquistare un tubo calcio per lipo non ics per poi modificare le sedi del guscio . Grazie in anticipo , premetto che ho tolto il crane ics perché fa al quanto .... quindi vorrei evitare il calcio crane.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2008
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Su questo ci vanno anche le 11.1 3 elementi, se intendi la 7.4 deve stare dentro il tuo tubo e se ci stava prima ci andrà pure dopo. Se ti interessa il mio lo vendo perché a me non piace 10 e passa la paura

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow77 Visualizza il messaggio
    Su questo ci vanno anche le 11.1 3 elementi, se intendi la 7.4 deve stare dentro il tuo tubo e se ci stava prima ci andrà pure dopo. Se ti interessa il mio lo vendo perché a me non piace 10 e passa la paura

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    La lipo nel tubo ics esce fuori non ci sta tutta io volevo sapere se la potevo tenere nel vano laterale ! Alla fine anche a me non piace ma è una mod per togliere il calcio crane non realistico ! Fosse per me gli avrei già montato il ctr ma è quel tubo ics che all interno è troppo corto !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.