Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con glock 17

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema con glock 17

    Ciao, ho un glock 17 della hfc, l’ho acquistata usata e l’ho trovata senza molle spingipallino, la pistola quando spara, perde tutto il gas di colpo. Pensavo funzionasse comunque, secondo voi se compro le molle spingi pallino riesco a sistemare questo problema? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Non vorrei essere banale,ma ti converrebbe rivolgerti a chi te l'ha venduta.
    In alternativa dovresti risolvere con gli opportuni ricambi.
    Dico dovresti perchè alla ceca è difficile dirlo,potresti avere tutto da rifare.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    La pistola funziona benissimo (gruppo scatto, valvola caricatore, scarrella bene) perché la pistola di un amico funziona perfettamente anche senza molle spingi pallino mentre la mia perde tutto il gas

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    la questione sarebbe più da zona Handgus

    Comunque....come fa a tornare il nozzle (spingipallino) in sede se non ha la molla?

    Prima prova da fare:
    scambia il carrello della tua su quella del tuo amico e spara con il TUO caricatore. Se la pistola va, metti il carrello del tuo amico sul tuo fusto e spara sempre con il TUO caricatore.

    Poi fai le stesse prove usando solo il caricatore del tuo amico, così escludiamo che non siano problemi legati al gruppo di scatto e soprattutto alla valvola di rilascio del caricatore (dove batte il martelletto) che spesso sulle HFC è penosa...

    Facci sapere

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la questione sarebbe più da zona Handgus

    Comunque....come fa a tornare il nozzle (spingipallino) in sede se non ha la molla?

    Prima prova da fare:
    scambia il carrello della tua su quella del tuo amico e spara con il TUO caricatore. Se la pistola va, metti il carrello del tuo amico sul tuo fusto e spara sempre con il TUO caricatore.

    Poi fai le stesse prove usando solo il caricatore del tuo amico, così escludiamo che non siano problemi legati al gruppo di scatto e soprattutto alla valvola di rilascio del caricatore (dove batte il martelletto) che spesso sulle HFC è penosa...

    Facci sapere

    Grazie per il consiglio il problema che sono di due marche diverse, ma la pistola del mio amico è della kwa mentre la mia hfc e il carrello non entra sulla mia (hfc) avevo prima una Beretta della hfc è funzionava perfettamente, ho visto che faceva attrito allora l’ho smontata del tutto completamente e ho limato una parte del gruppo scatto perché se scarrellavo a mano il carrello rimaneva bloccato, ora scorre bene, per al momento che vado a sparare, il gas esce tutto dalla canna e il carrello resta immobile.


    Ora ho acquisto le molle dello spingi pallino e vedo come va, nel caso non cambia nulla cosa potrei fare?

    Grazie per i consigli

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da degge16 Visualizza il messaggio
    ------ Post aggiornato ------




    Grazie per il consiglio il problema che sono di due marche diverse, ma la pistola del mio amico è della kwa mentre la mia hfc e il carrello non entra sulla mia (hfc) avevo prima una Beretta della hfc è funzionava perfettamente, ho visto che faceva attrito allora l’ho smontata del tutto completamente e ho limato una parte del gruppo scatto perché se scarrellavo a mano il carrello rimaneva bloccato, ora scorre bene, per al momento che vado a sparare, il gas esce tutto dalla canna e il carrello resta immobile.


    Ora ho acquisto le molle dello spingi pallino e vedo come va, nel caso non cambia nulla cosa potrei fare?

    Grazie per i consigli
    Devi trovare i ricambi dedicati alla stessa marca e modello . La molletta spingipallino serve eccome

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.