Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: well sniper mod4410

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    28 Jan 2021
    Messaggi
    1

    Cool well sniper mod4410

    buongiorno ragazzi,
    vorrei avere dei consigli per delle modifiche sul fucile well sniper mod4410 appena arrivato, ma sinceramente non molto soddisfatto.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    09 Jan 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, l'ho comprato pure io da poco tempo. Leggendo varie topic sui forum ho capito un po di quello che bisognerebbe fare (coreggetemi se sbaglio).
    Comprato gommino hop up + pressore, entrambi da maple leaf. Tolto lo strozzo dallo spingi pallino (occhio che vai fuori joule di potenza senza lo strozzo). Al seguito bisogna comprare una molla adeguata, da 90 o 100 m/s, quella molla originale è troppo potente. Più in là vorrei cambiare la canna di precisione.
    Qua puoi trovare tanto info https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10 , anche se non si parla proprio di mb4410, sono informazioni utili

    Lancio pure io domanda !
    Con acquisto di fucile comprato pure kit gruppo aria, l'ho comprato per avere guida molla e pistone in ferro (alla fine ho capito che non serve a niente rimanendo in joule). Invece di comprare la molla da 90/100 m/s, ho deciso di tagliare la molla (quella sua) per scendere sotto joule, e qui ci siamo, con due tagli misurando con crono sono arrivato a 0.97-1.03 joule. Però adesso a sparare fucile lo sento troppo rumoroso, su campo riescono a scoprirmi subito. Rimetendo pistone e guida molla in plastica e con la molla sua tagliata (allineata ad 1 joule con pistone e guida molla in ferro) sto molto sotto, sui 25-30 m/s, quindi pistone ha le perdite.
    Adesso devo mettere la molla da 90 o 100 m/s (acquistati oggi), aggiustando le perdite del pistone originale ?
    O pure metto la molla sempre da 90-100 m/s con pistone e guida molla in ferro? poi vedo con crono e al seguito si fa o non si fa qualcosa ?
    Cioè io sono convinto, che in mio caso per diminuire rumore bisogna rimontare guida molla e pistone in plastica (il ferro a sbattere suona più forte), più la molla 90/100 m/s che mi riempie tutta la lunghezza del cilindro e non fa dentro avanti-dietro facendo rumore rispetto a quella che ho tagliato (per allineare a joule ho tolto 6 spire +-).
    Saluti, Oleksandr

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.