Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Accessorio: Calcio M4

  1. #1
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito Accessorio: Calcio M4

    Ciao, ho un M4 LoneStare con calcio crane aftermarket, quello per metterci la batteria divisa in 3 parti. Ho anche la centralina Mosfet messa sempre nel calcio e la alloggio insieme ad una delle tre celle.
    Volevo sostituire il calcio e metterne uno con alloggiamento batteria ma dello stile "batteria unita", cioè uno di quei calci con lo sportellino grosso sul retro che si apre e si ha un "vasto" alloggiamento per mettere una batteria classica.
    Sono 2 anni che sono fuori dal giro e sto ricominciando a sistemarmi i fucili così da esser pronto per quando si potrà ancora giocare....
    Ne ho visti alcuni su fucili simili M4 (perdonatemi la bestemmia che non ricordo il modello) molto interesante ma mi è stato detto che non hanno una compatibilità (come tubo) sul mio...
    Voi che calcio mi consigliate che sia compatibile col mio M4 lonestar?

    grazie ciao ciao
    Massi

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Calci fissi stubby, ne ho comprato uno non troppo tempo fa perché avevo lo stesso problema del mosfet nel tubo (un warfet, che ha dimensioni importanti).
    Purtroppo in giro non se ne trovano, safarà ne aveva uno G&P (perché l'ultimo JG l'ho preso io) ad un 25€.

    NON prendere gli ICS perché non hanno lo sportello (ti tocca smontare il calcio ogni volta, indovina come faccio a saperlo ) e la vite è, generalmente, troppo corta.

    Se riesci a postare una foto del receiver ti so dire se ci vanno o no (e comunque è plastica, con una passata di dremel risolvi ogni problema di compatibilità)


    EDIT:
    aspetta, ma tu non vuoi un calcio fisso, tu ne vuoi uno tipo PTS EPS?
    In tal caso, misura il diametro del tubo così troviamo il calcio adatto per te.
    Ultima modifica di Skara; 25/01/2021 a 14:24
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.