Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Glock R17 Army Armament a gas

  1. #11
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Il problema è che non so Army Armament con cosa sia compatibile. Se WE, Marui, KWC non so!
    idee?

  2. #12
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    https://airsoft-forums.uk/topic/3099...-r19-glock-17/
    5 secondi di google-fu sul mio forum preferito.
    100% Clone Marui a parte la filettatura della canna esterna (irrilevante), quindi i gommini ML ci vanno alla grande.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #13
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Che efficienza! Grazie, mi metto alla ricerca.

    All'esterno sembra essere maggiormente curato il mondo del softair o sbaglio? In generale anche guardando quel sito mi pare.
    Ultima modifica di Alex222; 28/01/2021 a 20:13

  4. #14
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Che efficienza! Grazie, mi metto alla ricerca.

    All'esterno sembra essere maggiormente curato il mondo del softair o sbaglio? In generale anche guardando quel sito mi pare.
    Più che altro all'estero non sono 25 anni indietro come qui in Italia.. ma chiudiamola qui sennò mi rovino la serata
    P.S. non a caso ho 2000+ post in quel forum in 3 anni e 500 su questo in 10

  5. #15
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    No no per carità non voglio rovinartela!
    Mi zittisco e porto a casa i suggerimenti grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Sto cercando i ricambi online per le mie pistole, visto che c'ero per la Glock ho guardato anche per la 1911 Cybergun, ma non si trova molto!
    Voi trovate tutto?
    Volendo cambiare il gommino hop up faccio fatica anche solo a trovare quello della Tokio Marui che è compatibile con la mia Glock, ed anche le valvole per i caricatori non si trovano ma come è possibile?
    Dove vi rifornite voi?

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    All'estero per le parti più complicate da trovare, però la spedizione è una mazzata quindi cerco di "accumulare" parti per fare poi un ordine consistente (almeno per dire 100€) per spalmare la spedizione ed in alcuni casi non pagarla proprio..

    Purtroppo c'è una carenza di ricambi in generale per via del coviddi e comunque la scelta di parti qui in Italia fa piangere (e quei pochi prodotti decenti logicamente costano un rene)

    Ad ogni modo, per il gommino hai un sacco di alternative, dal nineball ai maple leaf al modify tan (mai provato ma a quanto pare è il miglior gommino standard per gbb), se vuoi mi dai l'indirizzo e ti mando un gommino action army da provare (ne ho tre, sono quelli stock del t-11 e delle AAP, due non sono mai stati usati ed uno ha forse 5 pallini di vita, uso maple leaf su tutti i fucili quindi non so che farmene).
    Non andrei a prendere gommini marui perché non sono niente di speciale..

  7. #17
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Porca miseria perchè è sempre così per tutto? Anche per i pezzi di ricambio di una macchina, parlo di un'Alfa Romeo tra l'altro, quindi italiana, per certe cose faccio più fatica a trovare i ricambi in Italia che non in Germania o in Inghilterra è incredibile.
    Va beh detto questo ti ringrazio per la disponibilità, mi metto alla ricerca su qualche sito prima che tanto ho da comprare anche altro materiale, ma tengo a mente la proposta nel caso, grazie.

    ------ Post aggiornato ------

    Scusa l'ignoranza ma non ci sto più capendo niente.
    Su alcuni siti trovo i gommini compatibili Tokyo Marui che mi dicono essere appunto validi per "pistole Marui" ma non tutte le pistole utilizzano lo stesso gommino suppongo.
    La stessa Maple Leaf per esempio fa diversi tipi di gommini, entrambi da 60° uno dice essere valido per gbb marui e similari, vsr marui, we gbb e similari.
    L'altro sempre 60° dice compatibile con pistole we/marui/kjw e fucili vfc/we gbb e sniper vsr.
    Quindi teoricamente entrambi vanno bene ma come forma sono diversi tra uno e l'altro, uno ha il "dente" laterale mentre l'altro è circolare esternamente.
    Quindi com'è possibile che entrambi vadano bene?
    E non è solo un sito e solo con la maple leaf che ho questo dubbio, ci sono diversi siti e diverse marche di hop up che hanno queste incongruenze.

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quelli senza il dente sono gli hotshot (sono neri, vero?) e servono per poter usare canne da GBB sui fucili elettrici, a te servono quelli col dente (autobot, decepticon, mr-hop, super, wonder, diamond, delta) perché le camere hop up delle pistole (e dei vsr) hanno l'alloggiamento apposta per quel dentino lì, che non fa altro che permetterti di installare correttamente il tutto.

    Io andrei su un decepticon 50° con una I-Key sempre maple leaf e passa la paura (soprattutto perché alza gli 0.40 che è una meraviglia).
    La I-Key è uno spessore concavo che va tra il gommino ed il braccetto e distribuisce in modo ottimale la pressione sul gommino.
    I maple leaf infatti, al contrario dei gommini standard, hanno una patch interna concava (che segue il profilo interno della canna) ed hanno bisogno di un pressore (I-Key appunto) con la stessa forma.

    50° perché essendo più morbido ha bisogno di meno pressione per avere lo stesso effetto di un gommino più duro e si comporta meglio col freddo.

    Per quanto riguarda la compatibilità, esistono 2 (3 in realtà) tipi di canne "standard".
    AEG (finestra hop up chiusa)
    GBB/VSR (finestra hop up chiusa)
    GBB/VSR (finestra hop up aperta)

    le pistole generalmente usano l'ultima tipologia a finestra aperta, i gommini ML sono compatibili solo con questa per via della forma della patch.

  9. #19
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    No in realtà sono di diversi colori, ma anche neri.
    In ogni caso ora mi è più chiaro il tutto, ti ringrazio.
    Ho trovato tutto il necessario e ho ordinato, nel frattempo ho cercato anche un gommino hop up per la mia 1911A1 Cybergun/KWC ma pare esista solo quello originale, ad ogni modo me lo faccio andare bene, questa non ha mai avuto problemi di traiettoria.

    Grazie per tutti i consigli!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.