Quelli senza il dente sono gli hotshot (sono neri, vero?) e servono per poter usare canne da GBB sui fucili elettrici, a te servono quelli col dente (autobot, decepticon, mr-hop, super, wonder, diamond, delta) perché le camere hop up delle pistole (e dei vsr) hanno l'alloggiamento apposta per quel dentino lì, che non fa altro che permetterti di installare correttamente il tutto.
Io andrei su un decepticon 50° con una I-Key sempre maple leaf e passa la paura (soprattutto perché alza gli 0.40 che è una meraviglia).
La I-Key è uno spessore concavo che va tra il gommino ed il braccetto e distribuisce in modo ottimale la pressione sul gommino.
I maple leaf infatti, al contrario dei gommini standard, hanno una patch interna concava (che segue il profilo interno della canna) ed hanno bisogno di un pressore (I-Key appunto) con la stessa forma.
50° perché essendo più morbido ha bisogno di meno pressione per avere lo stesso effetto di un gommino più duro e si comporta meglio col freddo.
Per quanto riguarda la compatibilità, esistono 2 (3 in realtà) tipi di canne "standard".
AEG (finestra hop up chiusa)
GBB/VSR (finestra hop up chiusa)
GBB/VSR (finestra hop up aperta)
le pistole generalmente usano l'ultima tipologia a finestra aperta, i gommini ML sono compatibili solo con questa per via della forma della patch.


Portale
Lo staff



