Buongiorno Frankye e grazie prima di tutto della risposta.
Andando con ordine: credo tu abbia ragione sul fatto che a rispolverare le repliche la voglia di tornare sui campi sia alta, non lo nego assolutamente.
Purtroppo smisi di giocare per questioni di lavoro, tutta la settimana occupato compreso anche il sabato e l'unico giorno di riposo che era ed è la Domenica, mi dovevo alzare ancora prima di quanto non facessi per andare al lavoro.
Poi per carità, mi divertivo come un matto e ho passato anni bellissimi a divertimi, ma ero sempre stanco morto ahah, però chissà, mai dire mai!
Detto questo ti dico, il caricatore ho già provato ad inserirlo in acqua e faceva alcune bollicine non dalla valvola ma bensì dal profilo dove è alloggiato quel oring quadrato.
Se mi dici che con un oring normale di pari dimensioni si può ovviare al problema ci provo allora, però rimane il fatto che secondo me quella valvola è danneggiata, nel momento in cui tento di ricaricare con il gas questo fuoriesce tutto dalla valvola, è quasi impossibile caricarlo, ne entra un po' di gas ma poi devo smettere perchè mi cola addirittura sulle mani "ustionandomi".
È possibile che i ricambi siano compatibili con WE e/o Marui?

Ho dato anche una sbirciata alle tue preziose guide, peccato davvero per le foto.

Ho visto che sei di Senago, ma ho anche letto in una discussione in cui parlavi con un ragazzo che vivi all'estero giusto? Come fai a giocare a softair quindi, hai la tua attrezzatura li con te?