Ciao a tutti i veterani rimasti, sono qui a chiedervi un aiuto/consiglio.
Ho smesso da diversi anni di giocare a softair e avevo venduto tutto tranne le mie pistole a cui sono molto affezionato, tra queste una Glock R17 della Army Armament a gas.
È davvero stata una buona pistola, affidabile e precisa, magari non ai livelli della mia Colt 1911A1 KWC a CO2 ma ugualmente valida.
Dopo qualche anno le ho volute rispolverare e ho sostituito le valvole alla Colt perchè non tenevano più senza problemi, adesso vorrei fare la stessa cosa con la Glock ma non riesco a trovare in rete i ricambi.
Quando tento di inserire il gas questo fuoriesce dappertutto, credo sia rovinato l'ingresso della valvola, si carica un po' ugualmente il caricatore però si sente sfiatare.
L'ho smontato per vedere i pezzi di ricambio da comprare ma la valvola in ingresso non la trovo disponibile da nessuna parte, inoltre sul fondo del caricatore c'è un blocchetto di metallo (forze zama o alluminio non so) che ha una guarnizione a forma rettangolare, credo che perda da li ma non la trovo in vendita.
Avete idea se i ricambi per questa pistola sono esistenti e dove è possibile reperirli?
Non so nemmeno più se esiste questo marchio e quindi anche i caricatori nuovi.
Avete qualche informazione da darmi?

Grazie