Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Spingipallino FPS con O-ring ha una leggera perdita

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Provare per credere... Comunque anche io sono rimasto stranito quando ho visto che non aveva la gomma di battuta nera perchè guardando online era presente quindi non so
    Ripeto il silenziatore nei nostri giocattoli essendo strutturato a mó di camera di risonanza, e non essendo internamente stretto e dotato di controconi come dovrebbe,l'unica cosa che fa é quella di ovattare lievemente il suono ma di certo non rende il fucile "silenzioso", sono stato per anni il meccanico di squadra oltre che giocatore per una dozzina d'anni quindi so di cosa parlo. Ci sono teste cilindro che potrebbero non avere gommina di battuta e solitamente sono quelle lavorate internamente a "cono", ma mi pare di capire non sia il tuo caso, ti chiedo infine nuovamente la potenza alla volata del fucile, se si trova nel range che ti ho precedentemente scritto non preoccuparti di cambiare nessun o ring..., tanto piu che spesso i g36 della golden bow sono ampiamente overj...

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Non ho mai detto che il silenziatore rende l'asg più silenziosa ho semplicemente detto che non si sente il rumore assordante che si sente senza il silenziatore... Comunque il fucile spara intorno ai 0,90j

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che il silenziatore rende l'asg più silenziosa ho semplicemente detto che non si sente il rumore assordante che si sente senza il silenziatore... Comunque il fucile spara intorno ai 0,90j
    ...scusa se scrivi "..quando sparo fa un rumore assordante e devo mettere il silenziatore per non sfondarmi i timpani... " mi pare fosse chiaro che ritenessi di silenziare, tanto piu che mi hai detto di provare per credere quando ti ho detto dell'inutilitá del silenziatore se non quello di ovattare lievemente il rumore.

    Nei nostri giocattoli il rumore non è dato dallo "sparo" se non in minima parte, é la meccanica che genera l'80 % del rumore, comunque se hai la convinzione di silenziare, per carità usa il silenziatore. Per la potenza direi che alla fine va bene , invece di cambiare l'oring io ti consiglerei una canna di precisione che ti fa recuperare quel 0,10/0,15 j e vai anche a migliorare precisione e gittata.


  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ok va bene... che marche mi consigli (che non costino troppo)?... Vorrei cambiare anche il gommino hu quale mi consigli?
    Ultima modifica di Fabio Allori; 18/01/2021 a 09:58

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ok va bene... che marche mi consigli (che non costino troppo)?... Vorrei cambiare anche il gommino hu quale mi consigli?
    canne di precisione per una semplice ma efficace preparazione sono tutte valide , io evito le madbull in alluminio perche essendo morbide , puo capitare non siano perfettamente allineate (raro ma capita), prendi una qualsiasi canna da 6.03 mi pare 247mm , ma anche quella da 229 va bene, ce ne sono in ottone o acciaio a partire dai 15€ , gommino hop up io uso i lonex 50 , costano il giusto attorno i 3 € e vanno subito in temperatura oltre a non essere troppo cicciotti e quindi entrano bene in quasi tutti i gruppi hop up

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ok grazie mille

    ------ Post aggiornato ------

    Comunque secondo voi lasciando le boccole cuscinettate della FPS e gli ingranaggi 13.1 SHS comprando delayer e nuova asta spingipallino non dovrei avere problemi con le 11.1?
    Ultima modifica di Fabio Allori; 18/01/2021 a 11:25

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille

    ------ Post aggiornato ------

    Comunque secondo voi lasciando le boccole cuscinettate della FPS e gli ingranaggi 13.1 SHS comprando delayer e nuova asta spingipallino non dovrei avere problemi con le 11.1?
    Perche nuova asta spingipallino ? Metti un pistone con cremagliera metallica altrimenti sgrani con la 11.1

  8. #18
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Concordo coi lonex da 50°. Secondo me sono tra i migliori mantenendosi su prezzi ragionevoli. Solo occhio che possono essere fragilini,tienititene uno di scorta.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ho già il pistone della FPS con denti in metallo

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ho già il pistone della FPS con denti in metallo
    Meglio così, ma perché cambiare l'asta spingipallino??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.