Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema pistola a co2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Exclamation Problema pistola a co2

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo per un problema con la mia pistola TAURUS 24/7 FULL METAL non scarrellante a Co2. (Pallini da 6mm)
    Premetto che sono alle prime armi, ed è la prima pistola che compro quindi non me ne intendo.
    Il problema che ho è la gittata, perché dal momento in cui l'ho comprata e quindi anche provata, ogni colpo che sparo arriva a malapena a 3 metri di distanza, ma anche a 2 metri di distanza il pallino va molto più in basso rispetto a dove sto mirando.
    Sono quasi sicuro di aver inserito correttamente sia la ricarica di Co2 sia i pallini (che è al quanto semplice), quindi non riesco a capire se il problema può essere che la "bomboletta" di Co2 è difettosa oppure se è la pistola che può avere qualche problema o se sono io che sbaglio qualcosa.
    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    In che condizioni l'hai comprata?
    Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
    Senti per caso strani sfiati?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    In che condizioni l'hai comprata?
    Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
    Senti per caso strani sfiati?
    L'ho comprata nuova, su un sito internet che appartiene ad un negozio di San Marino.
    Quando sparo a me sembra si senta il rumore normale del co2 anche quando sparo senza pallini il rumore sembra tutto normale, solo che quando vado a sparare i pallini fa questo effetto.