Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema pistola a co2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Exclamation Problema pistola a co2

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo per un problema con la mia pistola TAURUS 24/7 FULL METAL non scarrellante a Co2. (Pallini da 6mm)
    Premetto che sono alle prime armi, ed è la prima pistola che compro quindi non me ne intendo.
    Il problema che ho è la gittata, perché dal momento in cui l'ho comprata e quindi anche provata, ogni colpo che sparo arriva a malapena a 3 metri di distanza, ma anche a 2 metri di distanza il pallino va molto più in basso rispetto a dove sto mirando.
    Sono quasi sicuro di aver inserito correttamente sia la ricarica di Co2 sia i pallini (che è al quanto semplice), quindi non riesco a capire se il problema può essere che la "bomboletta" di Co2 è difettosa oppure se è la pistola che può avere qualche problema o se sono io che sbaglio qualcosa.
    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    In che condizioni l'hai comprata?
    Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
    Senti per caso strani sfiati?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    In che condizioni l'hai comprata?
    Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
    Senti per caso strani sfiati?
    L'ho comprata nuova, su un sito internet che appartiene ad un negozio di San Marino.
    Quando sparo a me sembra si senta il rumore normale del co2 anche quando sparo senza pallini il rumore sembra tutto normale, solo che quando vado a sparare i pallini fa questo effetto.
    L'unica cosa a cui ho pensato è che quando ho messo la ricarica di co2 non ho avvitato subito bene ed è uscito un po di gas, poi subito dopo ho stretto bene ed ha smesso di uscire

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    In tal caso non toccare nulla.
    Metti una nuova bomboletta e,se non va,contatta il sito per un rimborso o un cambio.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jan 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho provato a cambiare la bomboletta e stavolta ad avvisarla abbastanza velocemente, ed ho risolto il problema.
    Ora spara decisamente meglio
    Grazie di tutto ����

  6. #6
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    De nada.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.