Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: colt 1911 co2 scarrellante we aiuto

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    31 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito colt 1911 co2 scarrellante we aiuto

    ho una colt 1911 co2 scarrellante della we che orma da ieri che mi ha dato un problema: il cane della pistola è rimasto arretrato e non riesco ad abbatterlo in nessun modo.
    chiedo aiuto

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Salve selessio. Premetto che non credo che questa sia la sezione adatta,forse sarebbe più adatta la sezione tech cemter (rispettando le regole per quel tipo di discussione).
    Ad ogni modo posseggo la versione a green gas,stesso modello e marca,quindi forse ti posso aiutare.
    Potresti descrivere meglio le dinamiche del tuo problema,soprattutto come è successo?
    Inoltre,che manualità hai? Quei gruppi di scatto sono una rogna. Rimontarli è un supplizio biblico...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    31 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie di avermi corretto, in realtà sono stato un po' indeciso su quale categoria scegliere a causa del fatto che sono nuovo.
    Un paio di giorni fa ero andato in giardino a fare due tiri e in primis ho riscontrato il problema che ho risolto del caricatore che era rimasto bloccato all'interno della pistola. Una volta risolto ed estratto il caricatore ho scarrellato pensando che ci fosse un pallino all'interno per poi reinserire il caricatore e nel momento in cui ho scarrellato nuovamente, sul punto di sparare il grilletto ha fatto tutta la corsa a ''vuoto'' non facendo abbattere il cane lasciandolo nella posizione arretrata.
    non capendo come risolvere ho lasciato perdere e mi sono rivolto qui.
    non so che cosa tu possa intendere con manualità ma ho un po' di attrezzi che penso vadano bene per smontare la pistola

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti.
    Credo possa trattarsi di un problema a livello di grilletto (forse va a cozzare con la sicura sul dorso dell'impugna,giusto per dirne una) o più grave nel gruppo di scatto.
    Ci sono tante componenti molto piccole,e molle altrettanto piccole... Se hai un esploso del gruppo scatto (la we lo mette nel libretto di istruzioni),e se hai abbastanza fegato,ti consiglierei di provare a smontarla,ma preferirei suggerirti di recarti presso un negozio dove effettuano riparazioni (se fossi qui dalle mie parti sarebbe una causa persa,ma forse lì a perugia potresti avere più fortuna).
    Non vorrei che pensassi che stessi cercando di dirti "veditela tu",ma avendo passato un brutto quarto d'ora a rimontare la mia qualche tempo fa,credo sia la soluzione migliore.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    31 Dec 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie ci provo sperando di trovare un esploso su internet poiche il mio non lo trovo più

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304592-colt-1911-co2-scarrellante-we-aiuto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.