Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Torce

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito Torce

    Starei cercando una torcia valida,non prettamente per il softair,che illumini molto e a grande distanza (non specifico alcun valore essendo ignorante,ma,se possibile,vorrei vederci bene fino a 100 metri circa),affidabile,robusta e che possibilmente non costi un capitale.
    Ho letto delle fenix (da catalogo sembrano valide),thrunite (stanno attorno ai 30€,se non erro),olight,surefire ed element (non so se siano cinesate...).

    Cosa mi consigliate,anche al difuori di questi esempi,in mase alla vostra conoscenza?
    Grazie.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Farei attenzione a olight, stanno girando parecchi meme a riguardo di qualche esemplare che a quanto pare è esploso in mano a chi le stava usando.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Bene,e una è eliminata.
    Avanti un altro

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Comunque, letto ora.

    Surefire cinesata direi proprio di no, attenzione però che esistono tantissimi cloni (cinesi appunto, fatti anche da Element) di SF.

    Ho visto un paio di fenix in azione e devo dire che non mi sono dispiaciute, in particolare la TK15 http://www.fenixlight.ch/Modello%20TK15.html purtroppo non te la regalano, ma da quello che ho potuto constatare è un bel prodotto

  5. #5
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ho una fenix, acquistata anni fa, una TK22. La pagai, con il remoto mi pare 115euro. La costruzione è molto molto robusta, possibilità di usare 2 batterie cr123a o una singola 18650 (mi pare con prestazioni lievemente ridotte ma non avendola mai provata non ne sono sicuro). Come illuminazione è veramente molto potente, sprecata per il softair ma sicuramente ottima se la usi anche per altri scopi. Anche come "deterrente" contro intrusi notturni non è male, accecamento assicurato. Ai tempi la trovai da Coltelleria Collini, ma sicuramente ora ci sarà più mercato. Non so farti una comparativa con altri modelli in quanto non ne ho mai posseduti.

    Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.