Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Upgrade SVD a molla A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2015
    Messaggi
    7

    Question Upgrade SVD a molla A&K

    Salve a tutti, dopo anni ho deciso di riprendere il softair e quindi ho deciso di aggiornare il mio fidato Dragunov della A&K, il modello vecchio.
    Avevo pensato ad utilizzare un pistone gen3 e una testa cilindro della airsoftpro, specifici per gli svd a molla, ovviamente dovrei anche prendere il gruppo hop up nuovo, dedicato, con la regolazione facilitata, ma il dubbio arriva alla scelta della canna. Io ne vorrei montare una col diametro da 6.01mm e lunga 650mm che sia decente, da perfetto sniper, per il momento ho trovato una della Madbull (ho letto che la Madbull e la A&K non sono molto compatibili, non ho idea se sia vero) e una della Modify, il modello Hybrid, su cui ho grossi dubbi sulla compatibilitÃ*...
    Quale mi consigliate? Ce ne sono altre che dovrei considerare?
    Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Guarda io ho la controparte della king arms, e sono semplicemente passato ad HPA con un kit mancraft. La canna non ha nessun senso prenderla di quella lunghezza, hai solo svantaggi invece che benefici. Sul mio ho messo una GrizzlyLab (azienda italiana fantastica) da 6.05 x 450 ed è addirittura troppo secondo me come lunghezza. Ora anzi lo voglio pure vendere perchè non gioco più in boschivo, e un pò mi dispiace.

    Rava

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio! Sto guardando il sito della grizzly ed è fantastica, per curiosità che canna hai? Sul sito mi mostra vari tipi

  4. #4
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Guarda non ricordo l'avevo commissionata a Matteo, che conosco personalmente da prima che avviasse l'attività e gli avevo lasciato carta bianca.

    Rava

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    A proposito di canne Grizzly avendo dato un occhio sull'interessante sito qualcuno sa dirmi se oltre al giudizio positivo di rava86 su asg sniper ci sono altre rece in giro?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.