Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canna prometheus economica

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito Canna prometheus economica

    Qualcuno ha provato le suddette canne?
    Linea economica,con trattamento Brilliant Coating (che a loro detta le renderebbe più resistenti) e con forma non circolare nella zona del gommino (una sorta di 2 sporgenze ...).
    Credo che una madbull in alluminio aeronautico,o meglio,una in acciaio,sarebbero migliori,ma attendo pareri esperti.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Dire che una Madbull è meglio di una Prometheus è pura eresia.

    Detto ciò, a quanto sto vedendo è fatta per applicazioni specifiche (ER-Hop, dato che ha la finestrella allungata) ed è una wide bore (diametro interno 6.20mm).. Lascerei perdere detto sinceramente, non perché prometheus faccia schifo (anche se ultimamente stanno avendo problemi col controllo qualità), principalmente perché alla fine è una canna con un rivestimento interno, ed alla lunga questo rivestimento si deteriora..

    Piuttosto una ZCI da 6.02 in acciaio, costano una scemata e sono fenomenali (in italia non si trovano), ne ho due e per quello che le ho pagate sono perfette.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento.
    Si,il dubbio era proprio sul rivestimento.

  4. #4
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Mi permetto di essere in disaccordo sul fatto del deteriorameto dei rivestimenti interni delle canne, si deterriorano sì, dopo 40000bb il che vuolm dire in gioco di diversi anni, stesso discorso vale per i cilindri.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.