Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canna interna pistola blowback - piccolo movimento laterale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Nov 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito Canna interna pistola blowback - piccolo movimento laterale

    Ciao a tutti. Iscritto da poco, ho intenzione di riprendere questo hobby, e dopo varie valutazioni, e qualche consiglio anche su SAM, ho acquistato questa Beretta della G&G, modello preciso gpm-92f gp2 military full metal scarrellante new model
    https://www.guay2.com/en/product/detail-2217
    Mi sono lasciato convincere dalle modifiche tecniche che la casa dice di aver approntato, e di cui ho trovato riscontro in alcuni video recensione.

    Ora mi è arrivata...Farò subito una recensione (almeno ci proverò ma sarà pessima), però vi chiedo, da nubbio, una prima impressione su una cosa che mi preoccupa un po': nel modello Beretta, come sapete, la canna non è coperta, ma "esposta". Ora, se tocco col dito e faccio una leggerissima pressione si sposta a destra e sinistra di uno/due millimetri. Lo stesso se la faccio girare in aria velocemente, infatti fa un po' di rumore... Tutto questo è normale? Sparando, questo movimento non è percettibile, ma solo se esercito forza, appunto o premendo sulla canna o muovendo la pistola. Forse essendo scarrellante non potrebbe essere altrimenti, o sbaglio?
    Grazie mille, scusate la domanda ma sono un po' preoccupato e visto che potrei cambiarla (appena arrivata) vorrei usarla il meno possibile nel caso avesse qualche grave difetto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20201128_194329.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   142.4 KB 
ID: 324732

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiorno dopo la prova sparo....Dopo il colpo si blocca in posizione scarellata, come mostrala foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20201129_000014.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   131.2 KB 
ID: 324734
    Lo fa solo quando sono finiti i pallini??
    Anche quando scarrello manualmente, la maggior parte delle volte la levetta si alza e blocca la canna in posizione scarrellata.
    Icone allegate Icone allegate 20201128_234301.jpg‎  
    Ultima modifica di leonidarko; 29/11/2020 a 01:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.