Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
Riciao Leoni,

adesso ho capito cosa intendevi con il "problema" (che problema non è) descritto in Handguns, che era la sezione corretta per postare il tutto.
Come ti ha detto il buon Rava, hai un po' di confusione in testa per quanto riguarda "inner" e "outer" barrel .....la canna interna è quella ottone che vedi guardando la pistola frontalmente dalla quale escono i pallini, la outer è quella che nella prima foto spingi con il pollice.
è del tutto normale che tra la outer (quella che spingi con il pollice) e il carrello ci sia gioco ... ed è altrettanto normale che se agiti la pistola senti il rumore delle parti metalliche che si toccano.

Per quanto riguarda l'hold open è proprio come ti ha già detto Rava....

Per quanto riguarda l'autonomia:

1) che gas stai usando?
2) carichi correttamente i caricatori tenendo la bombola in alto a testa in giù e il caricatore sotto la bombola sempre a testa in giù? Devi caricare il caricatore di gas fino a che non senti il gas "fermarsi" a orecchio...
3) siamo nel peggior periodo dell'anno per utilizzarre le repliche a gas (in particolar modo full metal): le repliche a gas soffrono del problema del cool down, ovvero con il freddo la pressione del gas diminuisce, condensa e le repliche faticano a compiere il ciclo di tiro....è del tutto normale. Vedrai che se carichi il caricatore e prima di infilarlo nella replica e tirare, lo tieni in mano 5 minuti fino a che non diventa tiepido, quando vai a usarlo la replica scarrellerà moooooolto più secca per andare a diminuire di potenza man mano che spari (perchè la pressione scende e il caricotore si raffredda nuovamente).

Un gas di buona qualità può aiutare, ma arrivati a temperature prossime allo zero, avrai sempre scarsa autonomia e scarrellameneto floscio...probabilmente senza che il carrello riesca a rimanere in posizione arretrata a fine pallini perchè non ha abbastanza spinta per arretrare del tutto
Grazie a te e a Rava, sì certo che avevo confusione mi approccio per la prima volta, e grazie a voi e al forum imparo almeno qualcosa.
Allora credo che sia un "movimento" normale. Per la "durata", ho comprato "WE 2X high performance premium gas", ora sto provando in casa, quindi siamo a 22gradi. Seguo le istruzioni che indichi, e che avevo già letto ovviamente, ma niente...a volte fa un caricatore (27 pallini) altre volte....5/6 colpi! Riprovo più tardi con calma, finita pausa lavoro.
Ciao