Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Ho visto sulla baia un Marui a prezzo interessante, ho chiesto in che stato era, mi hanno risposto:"Perfetto, l'ho ugradato" Arggh! Ho immediatamente declinato. Se l'asg è usata o conosci personalmente il venditore o è un affare, con tutti i rischi che comporta, se no senza garanzie di prodotto non toccato, io non compro, visto che la fregatura l'ho presa già in passato.
Pensare che c'è gente che in "trip mistico" apre il gear box a asg nuova senza averla mai provata e soprattutto senza averne l'esperienza!!
Beh, io l'ho fatto con le ultime due ASG che ho comprato. Tolte dalla scatola ed aperte immediatamente, senza neanche sparare un pallino. Però delle prestazioni stock non mi interessava visto che avevo già in mente cosa fare (ed infatti ora li posso tranquillamente chiamare Moulinex e Bimby da quanto frullano)

Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
ultimamente sui mercatini vedo troppi affaristi che hanno guardato troppi programmi televisivi
ho preso una fregatura qualche hanno fa, per la fretta di togliermi uno scar g&g che stava messo bene dentro l'ho scambiato con un dboys che aveva qualche acessorio magpull originale...ma poi usciva a 70ms con gli 0,20...perdeva aria da tutte le parti...l'ho rinvenduto a 70€ spedito elencando tutti i difetti

a meno che non conosco chi vende, prendo solo nuovo se devo comprare
Confermo, sono su due mercatini di Telegram (insieme a qualche utente del forum, visto che ci sono le stesse inserzioni) ed il 90% degli annunci sono da denuncia.
I più belli sono quelli che chiedono cifre esagerate (tipo 300€ per un raider 1.0 stock pittato o 150€ per una pistola che ne costa 80). Ogni tanto si trovano delle vere offerte, come il Mav 2 pezzi Tactical Tailor che ho comprato per la bellezza di 30€ spedito (ed è NUOVO), ma la maggior parte sono veri e propri sognatori/scammer.

Ormai compro solo materiale nuovo, le uniche due ASG che ho preso usate le ho prese da amici/compagni di squadra, perché ho visto come sono state trattate e per quanto, in più le ho avute a relativamente poco.