Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Sfogo su repliche usate e meccanici casinisti

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Assurdo. Spassosissimamente assurdo.
    Pensavo di averle viste tutte,coi film turchi e indiani,ma questo li surclassa.

    ------ Post aggiornato ------

    Ma io vorrei sapere,c'è davvero qualcuno che acquista queste superofferte,o che almeno risponda a questi annunci?
    No perchè in questo caso sarebbe davvero grave come cosa,ma da croce verde e ricovero al sacro ospizio la quiete

    mah suppongo che se continuano a metterli in vendita a quei prezzi, qualche altra mente suprema che li abbia consigliati sui prezzi ci sarà... e qualche mente inferiore che se li compra anche !!

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    What ...suppongo che alla tua dichiarazione:"Tolte dalla scatola ed aperte immediatamente, senza neanche sparare un pallino.." tu abbia volutamente tralasciato che non erano di marchio blasonato e che non eri alla tua prima apertura. Sul frullamento è (quasi) Natale è non dico nulla
    La mia prima apertura di gear box su un JG è avvenuta quando avevo raggiunto quota 3 asg. Ovviamente senza aver visto tutorial, tralascio cosa avvenne al primo tiro di grilletto!

    Ultima modifica di zerosoft; 30/11/2020 a 09:51
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    What ...suppongo che alla tua dichiarazione:"Tolte dalla scatola ed aperte immediatamente, senza neanche sparare un pallino.." tu abbia volutamente tralasciato che non erano di marchio blasonato e che non eri alla tua prima apertura. Sul frullamento è (quasi) Natale è non dico nulla
    La mia prima apertura di gear box su un JG è avvenuta quando avevo raggiunto quota 3 asg. Ovviamente senza aver visto tutorial, tralascio cosa avvenne al primo tiro di grilletto!

    Prima apertura no, e marchio blasonato dipende da cosa intendi.
    Non sto a guardare marche, guardo principalmente cosa ottengo rapportato alla spesa.
    Non comprerei MAI un VFC (non ne vale assolutamente la pena), così come non comprerei MAI un TM perché mi piace metter mano alle ASG ed un TM non ha bisogno di niente.
    Le ASG menzionate sono Specna (serie Core, C02 e C08) e King Arms (PDW 9mm) che dai più sono considerate low cost e cacchine, per me invece sono perfette perché sono ottime basi per fare dei "custom" decenti.

    Sui frullini, si, fanno 30bb/s con una 11.1 ma le uso con le 7.4 perché non ho bisogno di ROF esagerati (siamo sui 22/24 con batterie 7.4, quanto una ASG standard con una 11.1 spinta) e non mi serve una risposta del grilletto di un HPA, giocando praticamente solo in boschivo.

    L'unico è il PDW King Arms, che ho comprato per rimpiazzare l'ARP-9 e che verrà usato principalmente in CQB (quelle due volte all'anno) e quindi con 11.1 ma in binario.

    Lascia perdere i tutorial, la maggior parte sono inutili e buona parte di questi ultimi danno informazioni non corrette..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito


    No vabbè....

    Anche io me la rido di gusto quando vedo le folli inserzioni del genere, ma quasi sempre ho appurato che alla fine il povero (a volte pirla) acquirente lo trovano sempre.
    Oggi sono a quota 8 fucili e 23 pistole e negli anni ho sempre comprato usato principalmente qui sul forum da chi conoscevo e qualche sporadico acquisto online ma fortunatamente sempre senza grosse sorprese, considerando però che io appena ricevo la replica non la provo nemmeno, la apro direttamente tutta e la rimonto (sia fucili che pistole).
    Ho comprato solo un Sig 552 JG nuovo ma avevo già comprato insieme tutti i pezzi perchè volevo farlo come dicevo io...è stato l'unico che mi ha fatto dannare ahahahah

    Comunque vi garantisco che di acquisti a prezzi folli se ne trovano una marea e spesso sono stato tentato di rivendere le mie repliche al doppio del prezzo e ricomprarmele...ma ci vorrebbe troppo tempo....anche se....quasi quasi
    Ultima modifica di frankye3434; 30/11/2020 a 13:17

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Comunque vi garantisco che di acquisti a prezzi folli se ne trovano una marea e spesso sono stato tentato di rivendere le mie repliche al doppio del prezzo e ricomprarmele...ma ci vorrebbe troppo tempo....anche se....quasi quasi
    Io stavo seriamente pensando di farlo coi caricatori delle pistole a gas.

    Compri quelli che perdono ad una scemata, li rimetti a posto sempre con una scemata e li rivendi al doppio di quello che li hai pagati
    Ovviamente "prendi" solo i caricatori compatibili con pistole in tuo possesso, nel caso non si riuscissero a vendere li tieni per uso tuo

    Considerando il livello di esperienza degli utenti di questi mercatini, ci sono tutti i presupposti per fare dei gran soldi

  6. #16
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Diabbolici

  7. #17
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito


    Anche se io vedo lotti di 3 caricatori di pistole che perdono a 90/100 euro ....bah....

  8. #18
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Capita raramente ma ogni tanto "il folle" che svende gioielli praticamente nuovi a prezzi stracciati si trova, soprattutto sui siti più generalisti.
    @WHAT a parte Marui che è l'equivalente delle auto RR quindi categoria a sé (almeno per me) diciamo che le asg over 3/350 euri, dovrebbero essere in genere di marchi blasonati ICS, CLASSIC ARMY (che fine ha fatto?) VFC, ecc ecc. A mio avviso l'ideale per gli esperimenti sono JG, CYMA (decisamente migliorati) ecc ma ovviamente è un discorso personale.
    Non sono d'accordo con l'inutilità dei tutorial: sicuramente avrei montato correttamente l'anti reversal!

    ------ Post aggiornato ------

    Capita raramente ma ogni tanto "il folle" che svende gioielli praticamente nuovi a prezzi stracciati si trova, soprattutto sui siti più generalisti.
    @WHAT a parte Marui che è l'equivalente delle auto RR quindi categoria a sé (almeno per me) diciamo che le asg over 3/350 euri, dovrebbero essere in genere di marchi blasonati ICS, CLASSIC ARMY (che fine ha fatto?) VFC, ecc ecc. A mio avviso l'ideale per gli esperimenti sono JG, CYMA (decisamente migliorati) ecc ma ovviamente è un discorso personale.
    Non sono d'accordo con l'inutilità dei tutorial: sicuramente avrei montato correttamente l'anti reversal!

    Okkio al lockdown possibili affari o acquisti al ribasso

  9. #19
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Capita raramente ma ogni tanto "il folle" che svende gioielli praticamente nuovi a prezzi stracciati si trova, soprattutto sui siti più generalisti.
    @WHAT a parte Marui che è l'equivalente delle auto RR quindi categoria a sé (almeno per me) diciamo che le asg over 3/350 euri, dovrebbero essere in genere di marchi blasonati ICS, CLASSIC ARMY (che fine ha fatto?) VFC, ecc ecc. A mio avviso l'ideale per gli esperimenti sono JG, CYMA (decisamente migliorati) ecc ma ovviamente è un discorso personale.
    Non sono d'accordo con l'inutilità dei tutorial: sicuramente avrei montato correttamente l'anti reversal!

    Okkio al lockdown possibili affari o acquisti al ribasso

    oddio, per le cose base vanno bene (ad esempio l'anti reversal o aprire un gearbox, cose utili per chi non l'ha mai fatto), quando però vanno a toccare argomenti come l'angolo di aggancio settoriale/pistone e/o lo spessoramento escono fuori le peggio porcate..

    No basta, ho già speso troppo in questi lockdown
    Volevo solo vendere UNA asg e comprarne UNA, ho finito per venderne 3 e comprarne 6..
    Però se riuscissi a trovare un T-11 ad un prezzo decente...........potrei farmi il regalo di natale 2021 in anticipo

    P.S. classic army sta tornando in voga negli U.S. of A.
    Ultima modifica di Skara; 30/11/2020 a 17:08

  10. #20
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    WHAT e ti lamenti? A breve verrai contattato dal noto redattore dei DPCM per un encomio solenne in quanto sostenitore dell'economia, ancorchè CM o giù di li Beh diciamo che tieni vivo il commercio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.