Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Problema per aggancio con Crane.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto il tubo non è fissato. grazie clark mi ha appena aggiunto.
    ora facciamo questa cosa rapida ed indolore grazie ragazzi

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma dio mio.....ci sono dei negozi in cui lavora della gente con le mani nel culo,....ma come si fa.
    scusa bronco,ma riportarlo indietro in negozio e prenderli a rafficate no ehh?
    io mi ricordo tempo fa come un negozio a modena,il sas(softair store) mi chiese 35 euro per sistemare un problema al mio fucile dicendomi che mi avevano cambiato la centralina elettronica!!!
    purtroppo è capitato 1 anno e mezzo fa e allora non ne sapevo davvero niente di asg....mannaggia.cmq non ho mai rimesso piede in quel negozio.
    p.s: il fucile in questione aveva il problema che ognitanto mentre sparava si fermava,cosi,senza far più niente,moriva e dopo un pò ripartitiva come se niente fosse.
    alla fine ho scoperto un banalissimo problema di contatti e aprendo il fucile ho scoperto che mi avevano cambiato lo spinotto delle batterie8operazione assolutamente inutile ma dovevano per forza far vedere che qualcosa lo avevano fatto) e messo un pezzo di guaina termorestringente per isolare i cavi dal resto....

Spina L'avatar di Benna
    Club
    Patriots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    io mi ricordo tempo fa come un negozio a modena,il sas(softair store) mi chiese 35 euro per sistemare un problema al mio fucile dicendomi che mi avevano cambiato la centralina elettronica!!!
    ot
    asd, io pure sono di modena (provincia), ma non ci sono ancora stato in quel negozio....
    /ot
    Ultima modifica di Benna; 18/12/2007 a 15:23

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ot pensavo di iscrivermi nei predatori ma vedo,non ho ancora deciso....forse non mi ci iscrivo neanche... /ot
    cmq non ci andare in quel negozio....un mio amico tempo fa andaò da loro per farsi rispessorare il fucile e per farsi tagliare la molla e gli hanno preso 50 euro per queste 2 cazzate qua...ma il fucile da quel momento in poi non fu più lo stesso(sgranato di brutto)

Club
    non affiliato

Predefinito

si stanno incazzando altri per me...ho chiarito tutto via webcam con clark...se lui è incazzato negro per me...e ha detto che è una testa di ****** quella che ha fatto questo lavoro.
    mi ha spiegato tutto...
    mi aveva pure capito giusto per "controbattere"...ok non era una ottima spiegazione ma è inutile fare polemiche o gia detto prima che ci si lamentasse di non capire che sarei stato disiposto a farmi aiutare in web.

la cosa assurda, e che fa incazzare è che hanno fatto a posta sembrerebbe a mettermi nelle condizioni di dover rischiare un cortcircuito (vedendo che non ne sapevo nulla),.

in poche parole hanno risparmiato sul lavoro
    sapendo che risparmiando ci guadagnano non solo in quel momento diretto
    ma anche indirettamente con tutte le ricadute che io posso avere: ovvero riportargli il fucile comprargli una nuova batteria....etc etc...

io adesso glielo riporto, me lo rifaranno e via ... però volevo ringraziare clark che mi ha spiegato tante cose incoraggiato, e capito qual'è il problema e come fare per risolverlo.
    grazie al coraggio che ha avuto di aggiungermi.
    tra l'altro come sempre voglio fare una parentesi umana, perche prima di tutto siamo degli umani e non degli stronzi che spendono soldi (e questo lo farò presente la rivenditore), che clark è stato gentilissimo ho trovato un coetaneo tra l'altro...siamo umani e ci aiutiamo nell'amicizia, e se il negoziante mi farò problemi sarò come rimediare. ma è incredibile come sia venuto a conoscenza che hanno provato a prendermi per il sedere e di come voi vi siate, ripeto, quasi piu incazzati di me....figuratevi come dovrei essere io...dovrei essere nero....

grazie davvero per i vostri interventi, mi scuso se non si capiva.
    praticamente, spero che clark possa spiegarlo o cmq vi dico io che i miei fili sono stati fatti passare per le sedi della chiave e del tubo poco e malamente limati per il loro passaggio (per questo sfilare il tubo gratta i cavi...) inoltre non è stata nemmeno messa una vite per bloccare il tubo al corpo del asg...i cavi sono in una posizione scomoda e rischio il corto...penso si capisca no?

vi farò sapere ma tutto ciò ha dell'incredibile.
    grazie siete degli "amici" a presto. speriamo di sentirci ragazzi per motivazioni diverse!

sinceramente

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bronco, posso chiederti chi è stato a farti stò mestiere? e' un negozio per caso? magari pure molto conosciuto? anche in pm, tanto per avere una dritta...
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

fatemi pure i conti in tasca...io cmq li ci ho speso nel giro di due anni piu di 2000 euro dei miei genitori, e ora se lo sognano che spenderò altri soldi.
    io mi faccio mettere a posto questa storia e poi farò di tutto pur di risparmiare compro all'estero, mi reco all'estero personalmente, anche san marino, non me ne frega niente di tutte le storie che sparano, anche da loro andrò se ce ne sarà bisogno...e se c'è un rivenditore italiano che merita e che cerca di non fregarti, bene andrò da lui anche...comprerò di seconda mano e usero il mercatino. (grazie sam che ce ne fornisci uno).
    e' una vergonga, questo non è per far polemica, ma solo per invogliare chi mi legge a premiare sempre il migliore, purtroppo queste cose accadono ora vedrò come si comporteranno nel momento in cui riporterò tutto...può esserci stata un incomprensione, ma questo che hanno fatto...solo ora ho realizzato essere un obrobrio un oscenità una cosa innominabile, ma come si sono permessi? boh.

che l'avessero fatto a 90 euro 50 30 20 10 euro...non importa...chidere soldi per una cosa fatta cosi...boh, non mi pare il max.

ironicamente c'è un punto positivo. fin'ora ho giocato 2 volte dopo quella cosa è nulla è andato storto, speriamo che siano disposti a metterlo normalmente.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

se vuoi ho ancora il tubo del crane dboys smontato dal cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

non e difficile immaginare di che negozio parla bronco,ma ti e andata ancora bene,pensa se capitavi dalle perti di pv,che bruciore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

qui in calabria alla gente che ti frega cosi' spariamo con pallottole vere

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.