Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Nov 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti sono Marco e sono di roma e mi sto appassionando sempre di più al softair.
    Vorrei sapere se ci sono club a cui mi posso unire per iniziare a fare qualche partita 😊! Purtroppo non ho amici con cui giocare.
    Grazie a tutti 😃

  2. #2
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ciao, certo dalle tue parti ne conosco 2 o con cui ho avuto onore di condividere il campo...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Nov 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta��! Chw club sono ? E se posso chiederti come funziona! Nel senso chiamo e mi fanno provare a giocare ?

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Generalmente si. Si partecipa ad una partita di prova,se non hai materiale te lo fittano,e generalmente dopo ci si può iscrivere senza problemi.
    I costi variano da associazione ad associazione,generalmente una prova sta circa 10€ e l'iscrizione tra i 50 ed i 100

  5. #5
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quoto CHEF, precisando, se mi è permesso, che alcuni club ti tengono in prova anche più di una partita..., ovviamente devi chiamare o mandare mail per tempo (vale a dire non penare chiami sabato per domenica)
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 10/11/2020 a 11:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.